Giuliana Perrotta sta chiudendo ogni invenzione festiana, e poi ripresa pari pari da Laura Nargi, perché non porta pane alla Comunità.
Sarebbe il caso che incominciasse a fare le pulci anche a quelle istituzioni che non controllano i versamenti del dovuto, inerenti alle tasse spicciole, per esempio i passi carrai che hanno pagato qualche volta per poi entrare nel dimenticatoio di questo e quello, a seconda.
Basta girare il territorio per rendersi perfettamente conto di quanto si lasci correre per varie ragioni amicali, o di interesse economico, fosse solo il meccanico, o l'elettrauto che mette finanche i birilli per delimitare aree pubbliche.
Vogliamo vederci chiaro, e chi conosce questo Bollettino, sa che non ha interessi di bottega, e anche se la cosa sembri fuori dal mondo, si espone quotidianamente aggratise...dicono a Roma..!
Siamo apartitici, e quando qualche amico che faccia politica sbagli, secondo il nostro avviso, siamo lesti a crocifiggerlo.
Non aspiriamo a conquistare qualche localuccio comunale o un incarico da addetti stampa, e né proteggiamo il conoscente che debba raggiungere un profitto di quasiasi genere.
Purtroppo dobbiamo scontrarci con personaggi che invece lucrino sempre a spese del pubblico, e quando lo stigmatizziamo ecco le minacce di querela o altro.
Noi apprezzeremmo molto che le minacce sfociassero nell'intervento della Procura, che certo arriverebbe oltre le nostre possibilità.
Nicola Giordano che pure ha subito minacce velate e non, ha proceduto a interessare la Magistratura inquirente, baipassando le accuse che gli piovevano addosso, e sappiamo com'è andata a finire.
Ebbene, l'utilizzo continuativo del patrimonio pubblico solo di alcuni, così come gli incarichi, destano quei sospetti che vorrebbero irretire con avvertimenti e intimidazioni.
Ora che il Commissario ha iniziato il repulisti, cercando di capire giorno per giorno dove mettere mano, la nostra parte sarà quella di indicare, se ce ne fosse bisogno, dove guardare, e tutta la fravaglia che finora ha goduto di un andazzo evidenziato dalle indagini di Airoma, avrà certo molti incubi di notte.
Noi andiamo avanti, e chi vorrà segnalarci episodi incancreniti, si faccia avanti anche in via privata, è il momento giusto per dare un sferzata che lascerà il segno, siamo qui, impavidi, pronti al combattimento:
come ama ripetere il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, abbiamo spalle forti e nervi d'acciaio..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento