Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

martedì 18 febbraio 2025

Avellino: quando la tragedia arriva al limite, non ci resta che ridere..!

'A città e Pulecenella...!

Hasbara è una parola ebraica che Israele utilizza per diffondere all'estero, informazioni non sempre corrispondenti alla realtà degli eventi, insieme all'affermazione del diritto all'autodeterminazione del popolo ebraico, proprio quanto ha negato a quello palestinese..!

E anche non conoscendo il termine, il metodo della manipolazione delle notizie, è prassi comune per quelli che detengano la chiave del potere, in tutte le sue sfaccettature.

La scomparsa dell'architetto Rita Sciscio, ha determinato una valanga di dichiarazioni ipocrite, specialmente da quella parte politica che la defenestrò insieme all'intera giunta Ciampi, durata appena sei mesi.

Quella fu la prima amministrazione,  che avrebbe potuto creare la svolta a un andazzo vergognoso, che permea da quarant'anni la gestione comunale.

Oggi, in tanti hanno descritto l'Architetto quale persona capace professionalmente, e di grande dirittura morale, e allora, ci chiediamo, quali ragioni hanno spinto gli stessi che ora si battono il petto, a schifare il sindaco Vincenzo Ciampi e i suoi assessori, fra cui Sciscio, non permettendogli neanche di accomodarsi nei banchi comunali..?

Siamo stufi delle bugie, dell'ipocrita goffaggine e della volgare faccia tosta dimostrata dalla pseudo politica che subiamo da tanto, troppo tempo.

Ma finalmente, domenica, giorno dedicato a Santa Giuliana, la bimba che ricopre il ruolo di sindaco della città, ha potuto esplicare se stessa festeggiando...San Modestino...!

Siamo alle comiche finali...ma tanto basta perché, quella parte questuante del popolo avellinese, possa continuare a inneggiare alla coppia di fenomeni che ci comandano al Comune..!

RDM 

Nessun commento:

Posta un commento