La montagna ha partorito il topolino, Forza Italia elegge segretario provinciale Angelo Antonio D'Agostino, il prenditore per eccellenza è il nuovo nome che si fa in Vaticano, il Conclave si pronuncerà all'unanimità per questo miracolato dal Signore.
Chi più del sindaco di Montefalcione già senatore con Scelta Civica di Mario Monti, quindi piddino, ma nonostante la vecchia passione civica, apertamente simpatizzante della Lega e Fratelli d'Italia poi, merita la nomina di commissario, e l'acclamazione a segretario di Forza Italia..?
Qual è l'affidabilità di un personaggio di tal fatta..?
Amico interessato di Gianluca Festa, l'ha immediatamente rinnegato al momento dell'arresto, ma viene regolarmente gratificato dall'ologramma dell'ex ♫...primo cittadino fin da bambino...♫, Laura Nargi, nonostante il debito verso la città di oltre un milione di euro..!
E la gente che si accalcava nella sala dell'Hotel Belsito sbracciandosi per applaudire un signore che non ha mai militato nel partito, e con un trascorso dall'altra parte della barricata, da quale gregge è scappata..?
Mah, Avellino, l'abbiamo già scritto, è come la zona libera degli aeroporti, è duty free, esente dal dovuto, nessun onere di legge, ove le bugie e l'inganno rappresentano la regola.
Le tessere di Forza Italia superano le tremila adesioni?...forse, chissà, intanto non sono stati capaci di fare una lista al Comune, e le centinaia di appassionati all'Assemblea non si vedono nel video, forse sono evanescenti come i quindicimila tedeschi di Gianluca Festa.
Insomma, siamo in una realtà virtuale che riesce a convincere gli adulatori questuanti, e se non fa più testo serietà, onestà e dovere verso la gente, qual è il futuro di questa terra..?
Nessuno se ne fotte e qualcuno anche di più, come il Prefetto e le istituzioni, che dovrebbero almeno rispondere alla vergogna del Centro Autismo, luogo di frizzi e lazzi durante ogni campagna elettorale.
Chi ci difenderà mai, se gli stessi offesi diventano affezionati tifosi dei propri carnefici..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento