Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 22 febbraio 2025

Avellino: continua una avanzata a ritroso..!



Anche settemila visualizzazioni al giorno, non bastano perché almeno l'eco delle denunce sulla cattiva amministrazione, arrivi al sindaco sorridente.

Il Pronto Soccorso, sindaco, dovrebbe essere insieme al Centro per l'Autismo, una sua priorità inderogabile, ma lei è sorda e cieca dinanzi alle grida di sofferenza.

Le auguriamo di non averne mai bisogno, di non dover mai sopportare l'arroganza e la supponenza dei sanitari, perché quando si è deboli, il dolore cresce prepotentemente con quel senso di impotenza, che accompagna l'esistenza dei malati.

Le piace soddisfare le esigenze degli amici, perché l'utilizzo dello stadio non può superare la sofferenza, le nomine per il potere non hanno voce, dinanzi a chi debba essere intubato per poter sperare di respirare e sopravvivere.

Noi aborriamo questa farsa che vorrebbe sembrare politica, mentre continuiamo a credere che il servizio sia la stella polare di un'amministrazione che abbia rispetto delle persone.

Tutti, nessuno escluso, che abbiano voce nel capitolo istituzionale, hanno il dovere, l'obbligo, la missione di badare alle esigenze della Comunità.

Questa rappresenta il collettivo che unisce per rapporti morali e sociali, corrisposti su vincoli di interessi comuni, sindaco Nargi, forse sarebbe cosa buona e giusta, che si formasse in una buona scuola politica, perché non ci pare abbia bene in mente, quale sia il ruolo che miracolosamente ricopra.

Il Poligono di Tiro all'aperto, in pieno centro abitato..!

L'aumento dei canoni alle case popolari richiederebbe una riflessione da parte sua, signor primo cittadino, e l'inquinamento feroce al quale contribuisce attivamente il Poligono all'aperto di via Tedesco, non le apre la mente..?

La città muore lentamente ogni giorno, le strade ormai hanno più fittasi che attività commerciali, e la cultura non trova neanche spazi d'aggregazione. 

Quale richiamo può avere un territorio governato da gente che come lei, non ha idee e neanche l'umiltà di riconoscere i propri limiti..?

Speriamo che la gente con capacità e serie doti professionali, possa imporsi a furor di popolo, scremato dai questuanti, purtroppo ancora maggioranza, e dare una svolta concreta alle tante aspirazioni inevase, ormai ataviche.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento