Gianluca Festa e la filovia..!
Il Prefetto dovrebbe entrare a gamba tesa e bloccare questa signora, che funge impropriamente da capo del governo comunale, perché oltre a un bilancio potenzialmente falsato, la smetta di buttare denaro pubblico dalla finestra.Farsi campagna elettorale sovvenzionando aziende a più non posso, è un'attività criminale che Nargi dovrebbe chiarire alla Corte dei Conti, oltre a un Prefetto che facesse il proprio lavoro.
La nuova emorragia preventivata vale sette milioni per una stronzata megagalattica:
la sostituzione dei motori diesel delle filovie ferme da sempre.
Venticinque milioni buttati al vento, e una palificazione che abbiamo descritto più volte quale scelta diabolica di un sindaco, Paolo Foti, che pensavamo fosse una iattura mai raggiungibile.
Invece, al peggio non c'è mai fine, e Festa prima, e Nargi oggi, hanno superato di slancio ogni vergogna del passato, tanto da dover cercare nuovi aggettivi, per poterli definire entrambi.
Annullare tutto il lavoro degli ultimi quindici anni, significa togliere la palificazione e buttare al cesso altri milioni, in un momento difficile, durante il quale si dovrebbero chiudere i sacchi, invece di dispenderne il contenuto per strada.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento