Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 15 febbraio 2025

Avellino: bambini giocano al Monopoli..!

 


TI AMO!
Ditelo con i fiori, ditelo con i gesti, ditelo con le parole.
Ditelo col cuore e con l’anima. Ditelo sempre.
Fate capire alla persona che vi è accanto quanto la amate e quanto è importante per voi.
Non date mai nulla per scontato e mettetela sempre al centro del vostro mondo.
Amatela ogni giorno, senza risparmiarvi.
Buon San Valentino a tutti ❤️

Conosciamo gli accadimenti dell'ultimo anno con le rivelazioni anche poco dignitose, di cui la città intera ne ha subito il colpo, e non ci riferiamo solo agli arresti e alle conseguenze.

Il tutto è partito dal rapporto che li ha resi complici, che ha visto Laura Nargi collaborare nel nascondere documenti e calcolatore, importante per quanto nascosto tra i file.

Ma Gianluca Festa non lascia, anzi raddoppia, e nonostante le voci dei dissapori familiari, eccolo che ci istruisce circa i comportamenti da tenere in una festa, che gli ricordiamo essere San Modestino, patrono della Città, non San Valentino.

Oggi la Chiesa festeggia i Santi Cirillo, monaco, e Metodio, vescovo, di Valentino se ne ricorda la moda consumistica e l'immarcescibile Gianluca Festa...il santone..!

Oramai l'ex sindaco ha assunto dignità carismatica che attraverso video, immagini e messaggi subliminali, magari coprendosi gli occhi per descrivere oniricamente le proprie paturnie spirituali, descrive la via agli adepti..!

La signora bionda che oggi lo sostituisce solo fisicamente nei corridoi comunali, sembra il pupazzo del ventriloquo, per come riprende pedissequamente, ogni dettame giangesco.

Le strategie sono talmente uguali a se stesse, che questi due signori potrebbero essere intercambiabili, senza che nessuno se ne accorga.

San Modestino, nuova occasione di far campagna elettorale, nonostante la gestione delle problematiche faccia acqua da tutte le parti, perché l'idiozia campeggia nelle anse dei cervelli meno sviluppati della tifoseria, e tanto basta e avanza.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento