Antonio Gengaro l'ha sintetizzato in poche parole, poi ad altri è piaciuto spiegarlo forbitamente partendo da lontano, rifacendo la storia politica che ha avvinto il Capoluogo creando alla fine, i mostri che conosciamo bene, padroni di amministrazioni fatiscenti.
I nostri lettori capiscono d'essere in una città affogata da un mare di melma, che prima almeno era esentata da grosse prblematiche penali.
In questo momento siamo rimasti minoranza, dinanzi agli associati del club lontano dalla legge e dal rispetto per le Istituzioni.
Perfino il Vescovo e molte propagini clericali, si sono attestate in favore dei personaggi in odore di gravi violazioni della legge, e tuttora sotto indagine o già a processo.
La filovia è una vecchia metastasi di cui scrivevamo che mai avrebbe funzionato, e Festa, amante della rambla barcellonese larga fino a dodici corsie, che ha ridotto arterie già poco capienti a delle piste da monopattino, pur di incamerare il denaro già percepito dall'Europa, aggiunge obbrobrio a vergogna.
Ora si dovranno restituire quattro milioni e dare conto alla procura della Corte dei Conti per diciotto persone tra dirigeenti e funzionari comunali, e non vediamo come il sindaco biondo possa esimersi dal rientrare nel novero..!
Però Nargi spende quattrocentomila euro per comprare altre telecamere che non serviranno a nulla come le precedenti, salvo fare il piacere a qualcuno.
Troviamo insopportabile che un personaggio inquisito di associazione a delinquere, che forse sarà a processo già a novembre, possa tranquillamente distribuire denaro pubblico a destra e a manca.
Certo, se non le ritireranno il passaporto..!
Però va a fare cassa sulla povera gente aumentando i canoni delle case popolari, quelle senza riscaldamento e con grandi infiltrazioni d'acqua..!
Gli autistici possono sparire per Laura c'era, per lei sono importanti le feste, e infatti già ha preparato la prossima per San Modestino, momento di grande partecipazione con sfilate e cambi d'abito a gogò..!
E così gli abusi in zona vietata da sempre, comandante Arvonio, vediamo molti vigili che si servono dal famigerato elettrauto, ex Iannaccone di via Circumvallazione, servito a dovere con strisce e parcheggio riservato.
Ma possiamo sospettare di un interesse privato perché nonostante i ripetuti rilievi da parte nostra, sono anni che nessuno se ne fotta..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento