Rino Genovese è stato il cataclisma che ha contribuito alla nascita dell'amministrazione Nargi fattivamente, tradendo l'elettorato che gli aveva consegnato mandato per spedire a casa personaggi inquisiti e sotto processo.
Invece il giornalista ha sfruttato l'occasione, per vendersi a destra e sinistra, senza temere le figuracce del ritorno su se stesso con capriole e salti carpiati.
Le sue posizioni offensive contro Laura Nargi, le ha rimodulate con contorcimento a destra sfiorando la sinistra, per attestarsi in una supercazzola che onestamente abbiamo smesso di interpretare..!
Ora ce lo troviamo a Montemiletto insieme a Gubitosa e Roberto Fico, pronto a intestarsi qualche nuova primogenitura, che potrà solo aggiungere sfrontatezza al disdoro.
La disamina che abbiamo iniziato con questo signore mascherato, non si discosta di molto, dal resto del plotone di salimbanchi che ha costellato, insudiciandolo, il sistema politico nostrano.
La protervia e la saccenteria sono il bagaglio amministrativo di Nargi e soci, e il caschetto indossato all'esterno del cantiere, dove non serve, è la sintesi della filosofia di questa donna.Attacc'o ciuccio addò vò 'o padrone...che di volta in volta cambia, passando dal solito Giangi, fino all'ultimo funzionario comunale.
È una manna dal Cielo avere un sindaco che non capisca una mazza di tutto, per cui chiunque potrà gestirlo a proprio uso e consumo, basterà farlo divertire con Lgbt...i fuochi d'artificio e qualche chiusura delle strade, per un liberi tutti da fuori di testa.!
Poi, che rappresentiamo l'unicum campano per inquinamento, godendoci un poligono di tiro all'aperto in pieno centro abitato, il Pronto Soccorso ridotto a un miserabile lazzaretto...e tutto quanto di serio, una Comunità potrebbe attendersi, ignorato e sbeffeggiato, che volete che sia..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento