L'assessore al patrimonio Mario Spiniello inviato in commissione bilancio per perorare esigenze festiane, è stato sconfitto grazie al voto di Rino Genovese, che pare abbia finalmente capito, quale debba essere la propria posizione in consiglio comunale.
Ma subito ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo, perdendo qualsiasi goccia di dignità, obbedendo agli ordini di Gianluchino che pare debba sempre qualcosa a D'Agostino.
Nonostante lo abbia rinnegato molte volte, è evidente che dove c'è gusto non c'é perdenza, e il prenditore di Montefalcione evidentemente merita molta, tanta riconoscenza..!
E allora, non ha pagato un milione di euro oltre gli interessi di anni di utilizzo del Partenio, ma il bravo Spiniello gli concede ancora l'uso dello stadio fino ad aprile.
Dalle nostre parti questo si chiama interesse privato in atto d'ufficio, altrimenti quale ragione potrebbe sussistere, lasciando fuori l'idiozia del pubblico interesse calcistico, perché chi paghi le tasse, debba gradire che le aliquote siano al massimo, per i buchi di cassa creati ad arte..?
Come ribadito da Nicola Giordano, il metodo di utilizzo della cosa pubblica non è cambiato con Nargi, e le possibilità che accada, aggiungiamo, sono nelle mani della Procura, solo quando Airoma farà pulizia, la gente per bene potrà sperare di non essere derubata ulteriormente..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento