Finalmente qualche media si è accorto che raccontare ogni giorno le fasi politiche o pseudo tali, e ignorare la quotidianità fino a scoprirla sorprendendosi, diventa la metafora dell'incompetenza.
Le strade sono un colabrodo, le buche scassano ammortizzatori, pneumatici e sistema nervoso, le moto cadono e le persone vanno in ospedale.
Non sappiamo quanti siano gli anni di oblio, le auto e i furgoni della Polizia Penitenziaria sui marciapiedi, ormai sono l'ornamento di una città nelle mani di amministrazioni slegate dalla realtà.
Laura Nargi evidentemente arriva in Comune con l'eleicottero, perché dal 2013, anno d'entrata nei corridoi comunali, non s'è mai accorta della fatiscenza che la circonda.
E né legge questo diario che pure gode di migliaia di visualizzazioni al giorno, ma che volete, il nostro sindaco evidentemente, è più attento alle riviste di moda...o chissà cos'altro.
Però, è abbonata ai calendari delle ricorrenze, come quei signori che frequentano celebrazioni e sagre, in cui riescono a trovarsi a stretto contatto con le persone..!
Anche i suicidi che hanno contibuito insieme alle attività malavitose, a renderci famigerati nel Paese, i fittasi e la dismissione di supermercati e attività commerciali d'ogni tipo, oltre alla sicurezza che i geni che ci gestiscono, combatteranno con un'altra spesa di telecamere, passano inosservate..!
Insomma, siamo in ottime mani, e possiamo solo aggiungere che chi è causa del suo mal pianga se stesso..!
RDM
Nessun commento:
Posta un commento