Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 24 gennaio 2025

Avellino, penalizzata da istituzioni imbarazzanti..!



La riunione in Prefettura per discutere sulla sicurezza che da molto tempo è diventata un problema serio in città, ha partorito il topolino.

Non un progetto con la Questura o i Carabinieri, per rendere difficile il continuo sviluppo della violenza, che subiamo da tempo per l'ausilio dei due fantastici, che invece di evitare situazioni propedeutiche al libertinismo, l'hanno fomentato.

Solo un appello ai sindaci di vigilare aumentando il numero delle telecamere...ma per favore..!

Le nostre servono alle Ztl e a nient'altro, mentre i divieti ignorati e gli abusi aumentano di numero vertiginosamente..!

Ormai siamo nelle spire di due buffoni omologati dall'elettorato d'accatto di cui scriviamo spesso, che dicono e negano d'averlo detto, per cui è diventato un pleonasmo vomitevole, continuare a interrogare questi attenti a quei due.

Gianluca Festa nell'ultima intervista televisiva ha messo il dito sulle infamità, così le ha definite, che secondo lui qualcuno ha fatto circolare contro di lui, ovviamente riferendosi ad Airoma.

Chi ha sbagliato deve pagare, la cantilena, e noi crediamo che sarà lui a dover rispondere di tante cose, e ancora, imperterrito, fra qualche settimana accadranno cose sgradevoli per qualcuno...!

Beh, in tempi di sparatorie e ferimenti vari, questo signore dovrebbe stare attento quando si esprime con tali frasi minatorie, che potrebbero dire tutto e niente.

E se tanto ci dà tanto, anche questa sua intervista dovrebbe portargli altri guai, se non altro per togliergli insieme a chi gli tiene il sacco, quel sorrisetto ebete che certo non lascia intendere d'avere a che fare con una persona lucida.

Intanto, la malavita ormai va a ruota libera, dopo i tentati omicidi, l'altro ieri sera c'è stata una rapina in una rivendita di tabacchi e distributore di carburanti, ma per Nargi va tutto ben madama la marchesa.

Non abbiamo amministrazione, il consiglio di ieri sera è andato deserto per un'attività deleteria che la maggioranza sta mettendo in essere da tempo, il Prefetto si ostina a non commissariare, e la città scade sempre più..!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento