Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 25 gennaio 2025

Avellino: ♫...è 'na carta sporca ♪ e nisciune ♪ sene 'mporta..♫...


Immaturità istituzionale, così si è espressa Laura...c'era, nei confronti dell'opposizione, con la spudoratezza dell'instabile mentale, infatti dopo quanto stia combinando, e i fatti all'esame della Procura, ci vogliono seri problemi psichici per offendere una minoranza che fa il proprio lavoro.

La signora come Festa, è decisamente convinta d'essere il deus ex machina del Comune.

La sua arroganza non le permette di arrivare al punto: 

è la maggioranza che debba assicurare il numero legale e non l'opposizione. 

Imparare un pò le dinamiche di un'Assise, dopo dodici anni di vita amministrativa, sarebbe il minimo..!

Ma queste sono bazzecole dinanzi alle problematiche irrisolte, e un sindaco degno di questo ruolo, avrebbe ben d'onde di preoccuparsi per un Pronto Soccorso lazzaretto, ormai assurto alle cronache nazionali, insieme all'annosa schifezza del Centro Autismo.

Trafiletto apparso sui social...!

Poi c'è la sicurezza, quella cosa che secondo Nargi è tutt'appost...mentre escono le notizie di questi giorni sui media e sui social.

Ma non si ferma qui l'insulsaggine di questa amministrazione che felice di avere un sindaco incapace, si arroga ogni diritto, come quei dossi ridicoli e pericolosi inseriti d'imperio senza chiedere a nessuno, magari scegliendolo fra gli addetti al genere di operazione.

La poverina sotto sotto, conosce i propri limiti anche se tenti di nasconderli tra sorrisetti e cambi d'abito, e quindi lascia fare, una panacea per chiunque, un sindaco così bisognerebbe inventarlo per gli uffici di Piazza del Popolo, se non ci fosse già bell'e pronto..!

Iacovacci s'è fatto sentire, e tanto, per quell'obbrobrio di via Fratelli Bisogno, proprio di fronte al Tribunale, per non parlare degli ammazza ammortizzatori del tunnel, che pure sarebbero d'intralcio per i mezzi di soccorso.

Insomma, una città allo sfascio, ma non vi avvilite, vi basti ascoltare Laura c'era Nargi o Gianluca Festa, per entrare in quel mondo onirico o d'altro, che certamente vi tirerà su, ma molto su..!

RDM




Nessun commento:

Posta un commento