Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

lunedì 27 gennaio 2025

Avellino: Nargi chiede alla cittadinanza quali siano le priorità...?



Laura Nargi col negretto in braccio e lo sguardo tenero che apre il cuore, ma purtroppo negli ultimi cinque anni da vice sindaco, non l'abbiamo vista tanto presa dai problemi degli ultimi.

Le politiche sociali avellinesi languono da anni e solo negli ultimi mesi si sta incominciando a guardare ai meno abbienti e agli sfortunati, autistici esclusi..!

E manco il Pronto Soccorso ridotto a mero lebbrosario da evitare, ha emozionato questa donna così sensibile per finta, altrimenti come potrebbe dormire pensando che tanti bimbi, proprio come quello che serve a pubblicizzarsi sulla foto, soffrano da anni di autismo..?

Come dimenticare che è stata vice di Festa e in Comune fin dal 2013 senza aver fatto mai una proposta, azione o servizio per la gente..?

Solo chiacchiere, sfilate e chiusure di strade per alcolisti, tossici e violenti, alla faccia della parte sana della città.

Però, ora che arriveranno i fondi Prius, determinati da un progetto di alcuni enti di volontariato, pari a quattordici milioni, il sindaco Nargi improvvisamente è diventato sensibile.

Sordo alle denunce continue di disservizi, abusi e inquinamento artato proprio dal Comune, che non chiude un Poligono di tiro all'aperto e ama fuochi d'artificio e botti, si è attivato per chiedere alla cittadinanza idee e considerazioni sulle priorità da inserire in agenda.

Un sindaco così ce lo meritiamo tutto, l'abbiamo scelto in barba alla Procura della Repubblica e al buon senso.

Laura Nargi non ha alcun idea della Cosa Pubblica e tutto quanto otterremo, sarà solo un peggioramento della vivibilità e di ogni legittima aspettativa.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento