Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

giovedì 23 gennaio 2025

Avellino: ogni cosa concorre al peggioramento, perfino il Prefetto ci mette del suo..!

Stabilimento Ferrero a Sant'Angelo dei Lombardi: Petracca, De Luca e Alaia..!

Aborrire la clientela dopo averla descritta pubblicamente come fosse una religione che non ammetta apostasia, è l'ultima ipocrisia del Governatore.

De Luca a Sant'Angelo dei Lombardi, si è permesso di criticare le scelte clientelari che hanno portato l'Alto Calore al fallimento.

Meravigliosa l'excusatio non petita di Antonello Lenzi, che pur riconoscendosi figlio della stessa malattia politica, ha ritenuto d'essere una risorsa per il Consorzio.

Una scelta indovinata quindi, secondo l'Avvocato, ma non tanto, invece, visto che si sta circondando di tecnici e manovalanza varia, che si dovranno pagare nell'ordine dei centosettantacinquemila euro annui cadauno.

Insomma, la clientela procede, e come non potrebbe se i sindaci Pd che hanno acconsentito alla scelta, prima o poi passeranno all'incasso..?

Caro Sceriffo, è la tecnica che seguite tutti, è una forma patologica di circonvenzione d'incapaci, e il do ut des, una regola imprescindibile, per la quale chi abbia goduto non può esimersi dal restituire.

Per cui il biondissimo sindaco sorridente, Nargi, la smetta di menare il can per l'aia con quell'arietta di sufficienza fastidiosa, perché il prode pigmalione abbandonato, la tiene per la gola.

Dipende in tutto e per tutto da Festa, altro che il sindaco sono io, e tutte le stronzate che ama proferire spudoratamente.

Sono complici e accusati dello stesso delitto, associazione a delinquere, e Laura non c'è dovrebbe incominciare a fare mente locale, e pensare a quanto abbiano combinato in spregio della legge.

L'amministrazione è contaminata, purulenta, e il Prefetto insieme al Ministro dell'Interno, ancora nicchiano.

Perché costringere una persona perbene qual è Antonio Gengaro, ad arrabattarsi cercando di spiegare come si gestisca..? 

Quale sia la conoscenza della cosa pubblica, se dopo essere al Comune fin dal 2013, ancora non capisca le ragioni, per cui non si possa concedere la delega all'urbanistica allo stesso assessore dei lavori pubblici, ha una sola risposta:

è un'incapace..!

Come spiegare a gente che mastichi solo di inciuci e spietato cazzismo, come si progetti una condivisione in giunta del servizio alla città, se non esista il minimo industriale di una competenza, e di una parvenza di specifica cultura dei settori..?

RDM




Nessun commento:

Posta un commento