Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

sabato 18 gennaio 2025

Avellino: giochi, teatrini e perdita dei sensi...la strategia vincente per Laura Nargi..!

Raccontare del Pronto Soccorso o del Centro Autismo, non genera nessun provvedimento da parte del Prefetto e tanto meno del Consiglio comunale intero, tutto tace e si continua come se nulla fosse, con la sostituzione degli assessori retribuiti circa duecentomila euro per occupare qualche seggiola.

Lo spreco è asseverato con il solito sorrisetto dal sindaco che dovrebbe pagare di tasca propria, invece d'incamerare la mostruosa mensilità da circa diecimila euro, manco un membro della Corte Costituzionale.

Le vergogne di questa signora incommentabile, si cumulano, e dobbiamo dire che almeno Gianluca Festa si agitava, mentre l'indossatrice ci abboffa di cambi d'abito e null'altro.

La fase due è la descrizione plastica di un fallimento annunciato, anzi strombazzato da più parti, ma le chiacchiere prevalgono sul buon senso, e basta enumerare ogni schifezza diventata Fase, e il gioco è fatto.

Un insulto continuo a chi goda almeno di un quoziente intellettivo medio basso, che nessun organo inquirente sanziona, e pertanto attenti a quei due continuano imperterriti a giocare.

E il divertimento è spesso utilizzato quale fuga dai problemi, una esclusione del pensiero e di quanto serva alla propria e altrui interiorità.

RDM



1 commento:

  1. Io non riesco a capacitarmi del perché la nostra città nella sua storia debba periodicamente attraversare periodi bui e difficili ed ho l'impressione che l'attuale sia il peggiore di tutti. Quello che mi rattrista di più è non riuscire a capire perché noi avellinesi accettiamo che la città sia diventata preda di amministratori che non ci vuole molto a capire sono assolutamente incapaci.

    RispondiElimina