Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese. Acquisto LIBRI su VINTED https://www.vinted.it/member/164789454

venerdì 17 gennaio 2025

Avellino, regina delle figure barbine..!

Vincenzo De Luca dopo aver approfittato del Pd quando gli faceva comodo per piazzarsi, insieme ai figli, oggi si mette di traverso, definendolo partito di anime morte per il fatto che non vogliono che appaghi la propria sete di potere in eterno.

La voglia insana di imporsi, dimostra che il servizio alla gente non c'entri nulla con i propri progetti che dovrebbero andare di pari passo, con quelli della Regione.

Lo sceriffo se avesse rispetto per la società civile, si farebbe da parte e lascerebbe alla gente la decisione circa la scelta del proprio candidato, come si faceva una volta, quando erano gli intellettuali che proponevano, e non certo il partito o qualche caporione.

Ormai i tempi sono diversi, i candidati si scelgono da sé, autonomamente, una forma arrogante di autocelebrazione, che già fa intendere quale potrà essere la resa del personaggio.

Gianluca Festa non è da meno del prode pescivendolo salernitano d'adozione, entrambi sono posseduti dal sacro fuoco d'onnipotenza, che in base alla clientela e non certo a quanto generato per la Comunità, puntano su se stessi.

Bastano due sole voci per sintetizzare l'ignoranza cavallina di Festa e Nargi che viene da cinque anni da vice di Festa.

Il Pronto Soccorso, che in questa città di sognatori non desta preoccupazioni, e il famigerato Centro Autismo, spacciato dai soliti attenti a quei duequale struttura pronta all'uso.

Ma che volete, le chiacchiere la fanno da padrone e i senza cervello le assimilano deglutendole con grande rapidità.

Quando il presidente della commissione bilancio, Nicola Giordano, riuscì ad entrare dopo qualche forzatura, nella struttura di Valle, riscontrò molte note negative che ritenne potessero costare fino a trecentomila euro.

A questo bisogna aggiungere i rilievi dei Vigili del Fuoco da ottemperare.

Esiste qualcosa di vero in questa amministrazione che non meriti un immediato commissariamento..?

RDM



Nessun commento:

Posta un commento