Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 5 dicembre 2024

Avellino: un Comune senza regole e rispetto della legge fino a quando durerà..?



Le ragioni per cui si è bloccato l'ingresso nella struttura del Centro Autismo, sono state evidenziate platealmente da Nicola Giordano; 

e insieme la miseria di un elettorato che ha scelto una persona qual è Laura Nargi, assolutamente marginale nel ruolo di vice di Festa, vergognosamente pericolosa in quello attuale.

Ma la signora sta mantenendo tutte le promesse, dice, il tunnel si aprirà venerdì/sabato, ennesima scadenza, dopo il parere della Soprintendenza, non di certo per qualche azione dell'amministrazione.

Ma avere la faccia tosta di fregiarsi di una medaglia, dopo quasi venti anni dalla prima pietra, lo troviamo disgustoso..!

Quando si stancheranno di raccontare fregnacce queste personcine da ultima fila, significa che avremo la neve a Ferragosto.

Non hanno altro, non sanno amministrare e manco ci tentano, mentre raccontare favole a un uditorio di idioti, pronti a credere qualsiasi balla, è molto più facile.

Il Presidente della Commissione bilancio e patrimonio, Giordano, la bestia nera della premiata ditta Festa-Nargi, non si è arreso, nonostante la volontà truffaldina del Comune, di nascondere la verità.

È riuscito a procurarsi un video sullo stato dell'arte mistificato dal solito imbroglione, che nessun arresto potrebbe mai essere tanto duro, da scontare l'abuso su dei minori sofferenti, e tante famiglie offese nell'anima.

Secondo il Consigliere, con laurea in ingegneria edile, sarebbero necessari almeno trecentomila euro, per cercare di rendere fruibile la struttura e idonea alla bisogna.

Questo denaro è una priorità che però non pare interessare, la strategia è quella dei balocchi, come scrive il Presidente della commissione, mentre la città dei servizi rimane un'utopia.

A parte le bugie e gli abusi nel tentativo di occultare la realtà, vorremmo chiedere al meraviglioso elettorato, se ritenga fondamentale feste e putipù, e trascurabile il problema autistico..!

Avellino è la città dell'opinabile, come il rispetto del Codice della Strada che la Polizia Municipale legge a intermittenza, o quel completamento dei lavori, che l'istrione raccontava con l'enfasi dell'evangelizzatore.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento