Certificato che Laura Nargi sia telecomandata, per una carente personalità e chissà cos'altro, ci chiediamo, possibile che in famiglia o tra i conoscenti, non esista chi possa ricordarle che a volte, la dignità è più importante di un lauto stipendio, o di un'immagine di carta pesta..?
L'assessore uscente Leandro Savio, che farà causa per essere stato estromesso senza ragione, ricorda le tante contraddizioni del sindaco, e quell'atteggiamento si subalternità a Festa, che tenta di nascondere, senza ovviamente riuscirci.
Intanto, la celebrazione del rinnovamento, dell'aberrazione della continuità, si è risolta con duecentomila euro di stipendi buttati, 'na grande fiurella e una causa che dovremo pagare noi.
Beh, la signora che ama fotografarsi accanto all'albero di Natale col cagnolino in braccio, che fa tanto accessorio alla ricercatezza dell'abbigliamento...per casa, ha immediatamente iniziato a svuotare le casse del Comune in pre-dissesto mascherato.
Artatamente o casualmente, questa signora in fascia tricolore sbiadito, non riesce manco di striscio a evitare emorragie economiche all'amministrazione, è come una iattura..!
Trecentocinquantamila euro per gli addobbi al solito Corso Vittorio Emanuele, ma non s'è manco presentata all'Hotel De la Ville per il convegno sugli alloggi popolari.
C'erano i sindaci della provincia, ma il padrone di casa no, che volete, Nargi è pronta in prima linea per i diritti civili, e quindi secondo questa signora, la povera gente che soffre in fabbricati fatiscenti senza riscaldamento e l'acqua alle ginocchia, non è civile e nè degna di alcun diritto..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento