Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 3 dicembre 2024

Avellino: l'amministrazione Nargi è una manna per i furbissimi..!

Laura Nargi..!

In questa città ammiccante al Far West non manca nulla...di negativo, finanche un corso per diventare pornodivo, proposto in un club di Contrada, con la partecipazione del noto professore Rocco Siffredi.

Quali possano essere le attese in un futuro radioso per gli (a)vellinesi, lo chiederemo la notte di Natale.

Ma non crediamo che ci possano essere grandi speranze, purtroppo Avellino è diventata una città difficilmente interpretabile, se perfino il clero si schiera platealmente, contro la Procura e quanto rappresenti, significa che la moralità non faccia più parte integrante di una Comunità.

Le accuse infamanti erano state rese pubbliche da poco, eppure il Vescovo si esibì in una sceneggiata vergognosa, durante una funzione in Cattedrale.

La consegna di un fascio di fiori urbi et orbi, al sindaco neo eletto, è stata l'esibizione di ringraziamento post elettorale, e un segnale ai presbiteri che hanno risposto correttamente, in funzione di quattromila e cinquecento euro donati alle parrocchie. 

La miseria nella miseria, si è fatta largo nelle coscienze di personaggi che nessuno avrebbe mai sospettato, e se questo sindaco continua a ricoprire un ruolo che non gli competa, con una tranquillità diremmo preoccupante, lo deve anche all'approvazione di dodicimila persone, di quanto visto e ascoltato nei video.

Il lontano ovest fu un territorio in cui i coloni di varie etnie, vollero acquisire spazi e aree per iniziare una nuova vita, lontana dai Paesi di provenienza.

Crearono villaggi e perfino città nel primo '800 americano, in cui vigeva il principio del più forte, i territori erano governati con leggi proprie e spietate, esenti da regolamenti efficaci, per una giustizia quantomeno equitativa.

Qualcuno ha detto che quest'epoca che annichilisce i valori di una volta, debba essere studiata, e magari trovare risposte che al momento, appaiono difficili da ottenere.

Le chiacchiere hanno superato la realtà, Giorgia Meloni si vanta d'aver contribuito al cessate il fuoco in Siria, mentre hanno smesso di sparare solo per il tempo necessario a ricaricare.

Ma il messaggio resta, e la gente ricorderà falsamente che Meloni ha bloccato la guerra:

Laura Nargi sta riempiendo di promesse interi quartieri, seguendo il metodo Giangi che a quanto pare, è quello giusto, infatti molti addetti ai lavori lo danno vincente, se si presentasse al Comune, al 60%..!

Siamo convinti che Avellino meriti questo e anche peggio, la gente è rassegnata o complice, di quanto stia accadendo da anni ormai, alla fine questa signora incapace e senza carattere, è una manna per chiunque voglia plagiarla.

Pertanto sta bene a molti, che continui a fare il sindaco per procura, e quando dovesse servire un incarico, una prebenda o altro, non c'è niente di meglio di una Laura Nargi..!

RDM

 


Nessun commento:

Posta un commento