Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 17 dicembre 2024

Avellino: piano piano, i topi escono dalla tana in vista del formaggio..!


Geppino Giacobbe, orgoglioso d'essere stato assessore di Gianluca Festa..!

Su nove assessori, sette saranno di Gianluca Festa, più il vice sindaco, Marianna Mazza, che pure è una fedelissima giangiana.

E Laura Nargi continua a fare l'addormentata nel bosco, con dichiarazioni di maniera che delineano, se ce ne fosse la necessità, il carettere poco dignitoso di questa signora.

Crediamo che pochi resterebbero al proprio posto, dovendo subire schiaffi quotidiani a ripetizione.

Quando eravamo ragazzi, nonostante non avessimo un luogo dove dormire e privi di alcuna possibilità economica, lasciavamo casa solo per non ubbidire ai genitori.

Ma diecimila euro circa, per Nargi, nonostante una buona situazione finanziaria familiare, bastano a farle rinnegare ogni barlume d'orgoglio, quello femminile tanto in voga, aggratise però.

Uno sperpero di denaro senza tema d'essere contestati, fiumi di denaro a gogò, sicuri che quella parte malata che li ha scelti, apprezzi.

Aver buttato duecentomila euro per una giunta inutile, che sarebbero serviti almeno al riscaldamento degli alloggi lasciati al gelo, e altri trecentocinquantamila per inutili e orrendi addobbi natalizi, mentre le strade hanno buche ovunque, riteniamo sia vera continuazione del pensiero festiano.

Geppino Giacobbe che è stato sempre sul predellino del vincitore, non ci ha messo molto nell'invertire la marcia iniziata a luglio per timore della Procura.

Piano piano ha preso coraggio, e allora perché non ritornare sui propri passi, tanto Festa è di nuovo ringalluzzito, la Procura tace e la Cassazione prende sviste a ripetizione.

Ecco che si spinge finanche a dichiararsi fiero del proprio ruolo di assessore, nella passata amministrazione sotto inchiesta, e dimenticando di ricordarci il percorso fantastico che avrebbe delineato, si limita a leccare ancora una volta la mano al vincitore.

Purtroppo questa città non la cambi, è quello che sembra, il nulla, e la gente ci sguazza come se fosse alle Maldive, mentre sta annegando in un putrido stagno.

A di fuori di incarichi elettorali e festeggiamenti, non ricordiamo niente di utile alla città, mentre il Pronto Soccorso avrebbe dovuto impegnare quotidianamente, insieme al Centro Autismo, i campioni di Palazzo di Città.

Nessuna voce per la conduzione scellerata di Antonello Lenzi dell'Alto Calore, e né l'opposizione la vediamo con le vesti stracciate, dinanzi all'abominio che viviamo.

Quattro mesi pagati a degli individui in cerca di denaro, e solo quello, perché anche se avesse mantenuto gli impegni, l'eroina in fascia tricolore, non sarebbero riusciti a trarre un ragno dal buco, lavorando a mezzo servizio.

Un coacervo miserabile da cui non riusciamo a districarci, sembra di essere costretti dalla bava collosa, di quei mostri generati nello spazio, nascosti nelle astronavi dei film di fantascienza.

RDM





Nessun commento:

Posta un commento