Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 10 aprile 2024

Avellino: politici da terza e quarta fila, assurgono in una ribalta di infimo ordine..!

Rino Genovese..!

Siamo tutti curiosi di conoscere le ragioni che vorrà graziosamente, illustrare Michele Gubitosa, all'indomani della decisione autonoma insieme a Boccia, di stabilire chi debba rappresentare la gente del Capoluogo.

L'arroganza é tanta e chiedere ora, un confronto pubblico con giornali e telecamere, per rispondere alle giuste rimostranze di Nicola Giordano, significa generare discredito al partito democratico e di rimando al proprio, oltre a dimostrare quanto sia potente la ricerca dell'arco scenico, per questi attori dell'ultim'ora.

Festa ha creato dei mostri, la scuola teatrale dell'ex sindaco ha successo, ormai tutti hanno un'esigenza orgasmica di arrivare in video o almeno su qualche palchetto di periferia.

Crediamo, inoltre, che Gubitosa debba evitare la storia dell'intervento dei livelli superiori dei partiti, perché ha già sbagliato la direzione nel vaso: 

niente é superiore alla realtà territoriale, e certo Elly Schlein o Giuseppe Conte, non avendo contezza di fatti a loro estranei, non dovrebbero neanche per un attimo, credere d'avere la scienza infusa.

Apprezziamo invece, la lista che lancerà Dino Preziosi quale candidato sindaco, alle prossime amministrative, priva di qualsiasi supporto partitico, ma pregna dell'esperienza e del valore che l'ex Direttore generale Air, ha mostrato in campo, anche se a intermittenza, purtroppo.

Rino Genovese, intanto, é ancora alla ricerca del sogno perduto che una destra sconquassata, ma ricca di saccenteria, gli ha rovinato, dopo averlo illuso e deluso allo stesso tempo.

Genovese é un giovane di talento che potrebbe fare bene alla guida di un Comune da rifondare, e la strategia che ha messo in atto sconvolgendo le aspettative dei furbetti del quartierino, dimostra l'acume del giornalista.

Insomma, i candidati per dare una svolta seria che faccia dimenticare la tristissima esperienza festiana, esistono, mentre i capobastone incapaci di fare politica, abbondano, e infatti, il caos generato, é proprio dello stupido che pensi d'essere un genio.

RDM 


 


Nessun commento:

Posta un commento