Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 13 aprile 2024

Avellino: ancora alla mercé di Festa che conduce i giochi anche da casa...!



Francesco Iandoli, pur non avendo grande dimestichezza con la grammatica, ha fatto una disamina corretta del pregresso di Laura Nargi.

La signora con le mostrine della Gestapo sul bavero, ha dimenticato quello che ha combinato ai concorsi. 

Insieme al sindaco Festa, ha nominato alla funzione di presidente della commissione giudicatrice, un suo parente, Domenico Sullo, vice comandante della Polizia municipale, e indagato insieme ad altri funzionari sempre di fiducia..!

Uno dei tanti esempi che potremmo aggiungere sulla predisposizione all'illegalità, di un'amministrazione putrida che nasconde ben centosettanta delibere, e che viene ancora diretta da un sindaco dimissionario, e indagato addirittura per associazione a delinquere.

L'intera maggioranza fa parte di un progetto non di certo legittimo, atto all'utilizzo sfrenato della cosa pubblica, e l'abbandono dell'aula a comando, é una vergogna di cui dovrà rispondere prima alla propria coscienza se esiste, e poi alla gente, turlupinata ancora, nonostante l'alito della legge sul collo degli uffici comunali.

                        La Gestapo e le donne..!

Laura Nargi é la quintessenza del servilismo assoluto alle logiche di Gianluca Festa che senza pudore, continua la propria azione di padre padrone della cosa pubblica: 

agitato e fuori di sé, il sindaco facente funzioni, col telefono fisso all'orecchio, impedisce a dei ragazzi, di poter discutere sul Forum, ampiamente abusato da oltre quattro anni.

Solo un intervento forte e determinato della Procura, potrebbe mettere fine al mercimonio di pensiero e comportamentale, di una gestione peccaminosa, che ha fatto della morale, carta straccia..!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento