Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 7 febbraio 2024

Avellino: cornuti e contenti: tutti guadagnano esclusi gi (a)vellinesi..!

Il sorriso non depone bene, però la signorina è una furba di tre cotte, che promuove di tutto per chiunque, e nun si pò fà..!

Un nuovo punto informativo per le migliaia e migliaia di turisti che affollano Avellino, conferma la tragicomica strategia di un sindaco alla canna del gas, che le tenti tutte pur di non farsi scappare una prebenda da quasi diecimila euro mensili, e forse non solo quelli.

Cinquantamila euro che sommati ai centocinquantamila di mancato introito per l'occupazione di suolo pubblico delle tende da campeggio che hanno invaso il Corso, incrementano ulteriormente il disavanzo che il sindaco sta producendo da quando si è insediato senza interruzioni di continuità.

Nessuna autorizzazione secondo quanto reciti il Codice dei Beni culturali, scrive Nicola Giordano, ma purtroppo pare che questa sia l'amministrazione unta dal Signore, niente e nessuno la ferma, nonostante le tante bestialità che la contraddistinguano.

       Un quartiere abusato e occupato per giorni, imposto                                                                      con l'arroganza del podestà di Piazza del Popolo..!

La solita tifoseria bue, continua a utilizzare epiteti e scurrilità, mai argomenti, che infatti, non ha nelle proprie corde, per quella carenza culturale e di educazione, che ormai abbiamo imparato a sopportare.

Ma non basta, subiamo una giunta che ci costa un occhio della testa per fare danni; 

Barbara Politi, per esempio, ormai cittadina del mondo, questa volta stazionerà a Sanremo.

Ovviamente la furbissima leccese, lanciata ovunque a promuovere i prodotti di più regioni italiane, la paghiamo con l'ultimo aumento, cinquemila e ottocento euro al mese, tredicesima compresa, che all'anno fanno settantacinquemila e cinquecento euro.

La ragazza ha venduto le proprie inutili peculiarità, se non atte a dilapidare ancora gli spiccioli rimasti, ma chiediamo al sindaco, appagare esigenze nascoste, non sarebbe stato più onesto risponderne di tasca propria...?

E il bravo Cuzzola, che abbiamo raccattato in Calabria, come trascorre le proprie giornate, riccamente retribuite dai fessi avellinesi..?

La Corte dei Conti ha rilevato la grave inadempienza                                                            comunale che ci porterà al dissesto conclameto..!

Perché ha fatto scadere i termini della presentazione del piano di riequilibrio finanziario pluriennale, il predissesto, per il risanamento delle finanze e quindi non incorrere in quel dissesto che in effetti esiste..?

La giunta Ciampi lo aveva dichiarato, mettendo in seria difficltà il Consiglio precedente fotiano, che avrebbe visto la maggioranza inquisita, ma il magheggio del commissario Priolo lo traformò in pre-dissesto, salvando capra e cavoli..! 

Insomma, un'amministrazione fatiscente e incapace, che forte del Patto col governo di finanziamento ai Comuni in difficoltà, sperava di presentare un piano drogato dal denaro mutuato da Roma. 

Il progetto gli avrebbe consentito di nascondere le spese pazze, che tanto piacciono agli idioti plaudenti le stramberie di Festa.

Staremo a vedere se ancora, qualche manina interverrà alla Corte dei Conti, per falsare il tutto e riportare il sindaco a quell'esaltazione già vista, diremmo preoccupante.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento