Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 6 febbraio 2024

Avellino: casarelle, tende e cioccolate sono la spudoratezza di un'amministrazione senza idee..!

Le battaglie di Passaro, piccole e grandi, sono il racconto di una città allo sfascio che vorrebbe cambiare ignorando la realtà, ricorrendo all'abbandono tossico del fatuo..! 

Che ci resta se pure i supermercati importanti, spaccino prodotti avariati?

L'ex Ipercoop, oggi Futura, s'era distinto per la qualità dei generi alimentari in vendita, invece ieri due mozzarelle del Caseificio Raiamagra, erano una palla di ricotta sfatta.

La vergogna sta nella scadenza riportata sull'involucro, il 13 febbraio: 

pensate che un prodotto caseario fresco, possa reggere la propria fragranza per una decina di giorni..?

Mah, ad Avellino da un pò di tempo è diventato tutto opinabile, anche il cibo che è sempre stato una garanzia, e non c'era mai stato bisogno di raccomandarsi, per avere un'ottima fattura, è da rottamare..!

Ma siamo fortunati, c'é Giangi, lui risolve con l'oblio:  

superare ogni peccato mangiando cioccolata, quell'alimento che abbiamo da sempre avuto nei nostri pensieri, perché sotto sotto, appena il sindaco troverà un palco da cui esibirsi, ci racconterà che Avellino nacque in Svizzera..!

Tra un pò Giangitiello premierà un altro amico con un investimento multimilionario, che farà tremare i polsi alle più importanti città italiane, alla stregua del Dino Park di inizio insediamento.

Ovviamente nessuna spesa comunale, secondo il sindaco, ma ci chiediamo, l'area sulla quale dovrebbe insistere la struttura per giocare a padel, una sorta di simil tennis per ritardati, secondo Nicola Pietrangeli, è sempre di proprietà di un privato..?

Mah, conoscendo l'istrione, non crediamo neanche per un attimo, che il progetto non serva a qualcosa che prescinda da un servizio, di cui nessuno sente l'urgenza.

Il problema è che questa corsa spasmodica ad impressionare gli stupidi, che viaggiano con la bocca aperta, tende a nascondere i drammi irrisolti, la sicurezza e i disservizi di cui ne hanno fatto le spese, gli abitanti delle zone interessate ai giochi amministrativi.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento