Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 27 febbraio 2024

Avellino: abbandonare i bisognosi è la vergogna che Festa non potrà mai più cancellare..!


L'ultima prestazione su palcoscenico di Giangi, ha destato risate e applausi divertiti dei ragazzi: possibile che non si accorga d'essere un guitto..?

L'appoggio da parte di vari elementi fuoriusciti dal Pd, al sindaco Festa, dimostra quanto interesse abbiano nutrito ex consiglieri che durante le proprie campagne elettorali, promettevano eterno amore alla città.

Chiunque si avvicini anche a pochi metri da questo sindaco attore, non conosce le vicende che Festa ha costruito nella propria esaltazione, ma se invece, fosse il contrario, embé, allora si capiscono le ragioni che danno alla politica.

Ricordiamo questa volta solo il Piano di Zona, la mamma di ogni disgrazia, e la chiusura del Centro disabili delle Oblate, alle persone sofferenti non residenti, una sorta di risparmio veramente disumano.  

Vorremmo ricordare al sindaco, improvvisamente diventato oculato, che la salute di chi sia meno fortunato, vale molto di più delle cioccolate, del premio Scola o dello stipendio di Barbara Politi che con il denaro pubblico, si trovi in eterna vacanza.

Intanto gli operatori del Centro non ricevono lo stipendio da mesi, ma il sindaco si è aumentato per la seconda volta lo stipendio, portandolo a quasi diecimila euro.

Per non parlare degli assessori, Luongo e Politi, che si sono trasferiti a Sanremo nei giorni del festival, mentre la signora Laura Nargi ha svacanzato qualche giorno in Spagna, sempre per le solite ragioni istituzionali:

il nulla..!

Giangi ha mille ragioni per sperare d'essere eletto al primo turno, visto che la gente si fa i cazzi propri e le tragedie degli altri lasciano il tempo che trovano.

Il racconto dei guai e i drammi che ha creato questa amministrazione, non fanno testo, contano le chiacchiere, le sceneggiate di Giangi sui vari palcoscenici e le risate che genera questo comico nostrano, sempre a favore di telecamera..!

D'altronde se Giorgia Meloni permette a un comico che suonava il piano col pisello pubblicamente, di presentare liste di proscrizione contro gli Italiani, perché non dobbiamo rieleggere un distruttore qual é Festa..?

RDM


Nessun commento:

Posta un commento