Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 19 gennaio 2024

Avellino: scelte peregrine e preoccupanti, tormentano il futuro del territorio..!

Se il problema non arriva da solo, tentiamo d'importarlo: Avellino non decollerà mai..!

Troviamo perfido lasciare le scelte importanti nelle mani di chi non conosca la città nella propria essenza intima, e al momento la sinistra che guarda al futuro amministrativo avellinese, fa riferimento a gente come Petracca o Gubitosa, lontani finanche fisicamente dalle problematiche locali.

Nessuno ha mai visto i due onorevoli impegnarsi sulle castronerie che abbondano, loro volano alto e planano solo in occasioni topiche, in cui serva la grande saggezza che li pervade insieme alle scelte geniali che saprebbero produrre.

Non si capisce come mai uno che sieda in Parlamento o alla Regione, abbia più sale nella zucca di altri che invece, si fanno il culo sulle dinamiche che insistono nel quotidiano.

Mah, l'Italia è la patria delle lauree honoris causa, e la causa é determinata da un onore che il più delle volte, viene stabilito per decreto.

Come la nomina molto astrusa di un direttore del Piano di Zona di Frattamaggiore, indagato proprio per la gestione dell'Ambito 17 e 25 delle politiche sociali.

Rodolfo De Rosa

Qual é, ci chiediamo l'opportunità di scegliere questo signore ancora sotto inchiesta, aspettando cinque mesi per la firma, alla faccia dei bisognosi che attendono un ristoro da quasi cinque anni..?

Troviamo l'episodio inquietante, e non crediamo che altri oltre noi, non abbiano fatto mente locale.

E allora che succede ancora, come mai maggioranza e opposizione non si sono ribellate, possibile che l'interesse della città e il rispetto del proprio ruolo, non abbiano destato un moto d'orgoglio, o se vogliamo di onesta partecipazione..?

RDM 


Nessun commento:

Posta un commento