Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 23 gennaio 2024

Avellino: destra e sinistra, pari sono..!

Il Campo Largo..!

La sinistra s'era inventata il Campo Largo, un fumetto di cartoni animati che avrebbe dovuto disegnare un'esperienza nuova, capace di annichilire la destra, presa dalle proprie baruffe interne, atte a dimostrare chi fosse capace di sotterrare l'altro.

Largo dev'essere veramente, infatti si sono persi di vista e ognuno ha fatto del proprio meglio per fottersene dell'altro.

Il prode Michele Gubitosa, mai visto e né sentito in città, sceglie il candidato sindaco che subito rifiuta, mentre quelli del Pd si chiedono come si sia permesso Gubitosa di rilasciare interviste a favore di De Vizia, senza che questi ne fosse a conoscenza...

Mah, la poltica avellinese è nelle mani di poveri incapaci che dettano le proprie leggi, pensando d'essere diventati bravi a prescindere.

Essere in Parlamento non è una patente di bravura, basti guardare il panorama che ci offre il quotidiano, sempre squallido e offensivo.

Nicola Giordano, al momento, ci sembra essere l'unico a meritare una candidatura per la gestione della prossima amministrazione.

Capace, intelligente, esperto e con un'immagine di tutto rtispetto, l'ingegnere potrebbe rappresentare la vera alternativa a Festa.

Diamentralmente opposti, i due si differenzierebbero immediatamente anche fisicamente, agli occhi dell'opinione pubblica, ormai stufa di un sindaco da avanspettacolo che ha vilipeso l'immagine già abusata di Avellino.

Purtroppo dinanzi al disastro organizzativo della sinistra, chiunque abbia un pò di sale nella zucca dovrebbe prendere in mano la situazione, e spiegare come si faccia politica.

Se il consigliere Giordano presentasse una lista civica insieme ai gruppi che lo sostengono, e si candidasse alla carica di sindaco, potrebbe superare gli ostacoli che hanno impedito alla piccolezza umana, di pensare al bene e al servizio del Capoluogo.

Una candidatura forte che lascerebbe indietro chiacchiere e  distintivi di legno, e forse alla fine un pò di buon senso riuscirebbe a entrare perfino in teste non avvezze..!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento