Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 16 dicembre 2023

Avellino subisce silente, l'onta delle pratiche pre elettorali del sindaco..!

La calca dinanzi al Palasport per il concorsone Forza Giangi...!

La selezione per diventare istruttore di vigilanza municipale che si è aperta ieri mattina, ha visto un'affluenza maestosa per pochi posti disponibili.

La stura ai concorsi preelettorali é avvenuta da mesi, una pratica che non si placa con il passare degli anni, sempre la stessa arrogante sicumera della stupida viltà della gente.

Chissà come andrà a finire, se come sempre ci saranno ricorsi e anullamenti, ma tutto quanto non influirebbe nella strategia giangesca che sta destinando a questi ultimi mesi da protagonista, l'intera batteria di fuoco a disposizione.

Il Castello con la piazzetta minuscola, Corso Umberto I e le aiuole di Viale Italia, fanno parte di una battaglia strenua, per agguantare di nuovo Piazza del Popolo.

La tattica utilizzata fin qui, evidentemente, non ha colpito al cuore la città, che rammenta lo schifo di questi quattro anni e mezzo, fautore di danni e dispiaceri, altro che rinascita.

Il noto animalista per finta, ha già permesso lo stazionamento delle casarelle che venderanno i botti, alla faccia dell'inquinamento e delle malattie respiratorie.

La vergogna viene stigmatizzata con un video prodotto da Montevergine: 

un'amministrazione miserabile ha consentito questo scempio, per una manciata di voti..!



Ma che volete, che conta una morto qui e là, una strage di animali che non hanno fatto mai del male, di fronte allo strenuo divertimento diabolico, carico di grandi possibilità elettorali..?

Che ce ne fotte della gente che vive senza riscaldamento e dei meno abbienti che non hanno riferimenti alle politiche sociali, quando magicamente, una fauna di pupazzi illuminati contende a Salerno il primato delle luci artistiche..?

Un delirio nel delirio, il cattivo gusto che si erge a regola da osservare, ha trasportato Avellino nel regno dell'improbabile, destituendo qualsiasi forma concreta di rispetto per una città diventata la barzeletta regionale.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento