Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 19 dicembre 2023

Avellino: i mezzi Air si incendiano, sono pochi e mal tenuti, ma la gente s'infervora per McDonalds...!

 

L'autostazione, invece di aumentare corse e pulman, apre un dispensatore di colesterolo...ma questa è Avellino, non si cambia..!

L'apertura di McDonalds nell'autostazione Air di via Fariello, ha visto il solito assalto idiota degli assatanati del nulla. 

Il pasto veloce americano esiste da anni al Moviplex, ma stabilire il rapporto cervello-pensiero degli (a)vellinesi, diventa un'impresa.

La novità però c'era, un'assenza dinanzi al nastro dell'inaugurazione, che avrebbe lasciato l'amaro in bocca se non avessero avvertito che il sindaco, Giangi per tutti, era impegnato allo spiedo tra salsicciotti e polpettine, perché gli avventori non patissero alcun disagio..!

Noi pensavamo che fosse l'ultimo schiaffo di De Luca al presenzialista seriale, invece il povero ha finalmente trovato un'occupazione vera, che riesca a delineare il proprio talento.

Purtroppo non è reale questa ricostruzione, che per quanto suggestiva, si confonde con una ben più triste realtà che lo vede sempre più agguerrito, per ridiventare sindaco anche nel 2024.

Beh, qualche malpensante lo trova giusto, chissà quante cambiali inevase, aspettano d'essere onorate, e dopo lo spazzamento deviziano, in verità peggiore di quello precedente, lo Stadio dagostiniano è ancora in attesa..!

E D'Agostino non ama più aspettare tanto:

ha immediatamente accontentato De Vizia con molta solerzia, mentre i suoi presenti, allo stato, pare che non abbiano ricevuto la considerazione che meritano.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento