Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 9 novembre 2023

Avellino pepetua la propria vergognosa discesa, alla faccia della "rinascita giangiana"..!



Renato Pizzuti e le sue disattenzioni, una vergogna tutta nostra, è un caso da studiare insieme alle approssimate conoscenze sulla sanità in genere, la conduzione di un Nosocomio di esagerate proporzioni, finanche sovradimensionato per una piccola realtà di provincia.

Il Moscati, l'abbiamo stigmatizzato più volte, è un coacervo di improvvisazione, strafottenza e raramente professionalità.

Ma che si arrivasse alla truffa, non l'avevamo previsto, anche se non possiamo meravigliarci in una città che sta battendo ogni statistica per inquinamento, violenza e disamministrazione.

Il direttore generale dinanzi alle telecamere Rai si è schernito facendo la figura dell'allocco, i non sapevo, i non mi risulta e altre baggianate atte a nascondere l'enorme differenza fra le visite a pagamento e quelle convenzionate, non danno spazio all'interpretazione.

Mille a sette, la triste proporzione che abbiamo già denunciato, ma pare che solo la televisione possa scatenare quelle coscienze addomesticate e sopite, degli avellinesi.

Restiamo ancora ai vertici nazionali sempre per la nostra perpetua maglia nera, e anche i ladrocinii covid, non ci hanno trovati impreparati con i quattro personaggi in manette.

Il mercato spostato per far vendere gli appartamenti al Parco di D'Agostino, in una zona impervia e inadatta, sta fallendo su tutta la linea, e presto si chiuderà del tutto, e perfino il turismo campano ci vede ultimi dopo un ulteriore peggioramento del 15%..!

Ma quel geniaccio di Gianfranco Rotondi che se ne impipa bellamente delle tragedie locali, vorrebbe regalare la città a Meloni per la propria futura candidatura che morto Silvio, resta una incognita.

E chi se non il lanzichenecco di Piazza del Popolo, potrebbe risolvergli il problema..?

L'eterno parlamentare è certo che nessun altro riuscirebbe a scalzarlo dallo scranno più alto del Comune, perché pare abbia regalato denaro pubblico in festeggiamenti e appalti, incarichi e posti di lavoro, a spese dei sofferenti e delle miserie irrisolte, e allora vai con il peggio..!

RDM



Nessun commento:

Posta un commento