Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 17 novembre 2023

Avellino: ormai siamo diventati Casa Festa, per un sindaco padre padrone del Comune..!

Gianluca Festa e il nuovo palcoscenico appena inventato...!

L'assessore al bilancio fantasma, tale Vincenzo Cuzzola, che compare e scompare a gentile richiesta, confuta le note dell'ex sindaco Ciampi, circa i dati di Cittadinanzattiva Campania,  che evidenziava come vengano erogati i servizi nei vari Comuni regionali.

Non è vero che Irpiniambiente abbia fatto risparmiare il Comune, ma la raccolta da parte di Assoservizi che a differenza dell'Ufficio Tributi, è riuscita a far pagare anche i senza tetto, il pensiero vibrante del Calabrese itinerante..!

https://www.labtv.net/video/?video_id=8e9df9b9-193b-4f6d-a557-0756ad6877a8

Cuzzola lo conosciamo, è quello che addomestica i bilanci per poi fare lo gnorri quando viene scoperto, e questa sua filosofia sul numero degli utenti spaventati che sono corsi a pagare la tari a costo di fare un mutuo, aumentando le entrate, fa acqua da tutte le parti.

Pagare tutti pagare meno è la favola di questo assessore, un'assoluzione alle scelte di privatizzare tutto e tutti, come per i parcheggi, e lo spazzamento, ci porterà alla guerra civile, e quando diventerà reale ogni congettura, nessuno farà un passo indietro, com'é avvenuto per l'illegittima concessione senza gara, ad Assoservizi.

Siamo su Scherzi a Parte, il sindaco Festa ha vinto un'altra battaglia e come al solito se la suona e se la canta; 

Grande srl, di De Vizia, entra in scena, Festa è presente nottetempo per autocelebrarsi con l'enfasi del condottiero narciso.

Risparmieremo tutti, i costi saranno ridotti di un milione e mezzo, felice perché ci sarà un deposito ingombranti, racconta nel video che presto entrerà negli annali, dimenticando d'aver impedito l'utilizzo dell'esistente quattro anni fa, e la pulizia sarà più eccellente dell'eccellenza di prima...il delirio..!

Un disturbato, un demente o un furbone di tre cotte, non lo sappiamo, certo che fa senso ascoltare le bestialità che ha proferito, ma la cosa peggiore è che la gente e le istituzioni restino ancora una volta silenti.

I problemi, quelli veri irrisolti, rimangono, signor sindaco, e mentre lei si organizzava per crearne degli altri ma utili per pochi, la gente, quella che vota, soffre e si dispera, ma ovviamente é solo una marginalità.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento