Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

sabato 11 novembre 2023

Avellino: ci vorrebbe un miracolo..!


Quando Enzo Ciampi governava il Comune insieme all'ex assessore Massimo Mingarelli..!

La campagna elettorale avellinese, parte con un peccato originale difficile da metabolizzare per l'esiguo popolino di destra, e questa volta la penultima competizione che vide Enzo Ciampi prevalere, nonostante avesse perso platealmente nel confronto poi finito al ballottaggio, è simile ma non uguale.

Il Movimento aveva operato bene mentre Meloni ci ha portato in guerra impoverendoci, ha rinnegato ogni premessa e ultimamente s'é dimostrata una cretinetta che racconta pensieri nascosti, a un perfetto sconosciuto al telefono, poi rivelatosi un comico russo.

La dirigenza locale, è la stessa che non ha mai prodotto nulla di costruttivo negli anni, e anzi è riuscita a non far eleggere neanche un rappresentante al Comune.

La sinistra, invece, dopo aver governato da sempre, ci ha portato a essere ultimi in tutto a livello nazionale, partendo dalla vivibilità fino all'inquinamento più velenoso del sud Italia.

Gianluca Festa infine, è stato capace di peggiorare quanto fosse già il peggio, e quando ce ne libereremo, ci ritrovremo solo macerie: 

lavori iniziati e mai ultimati, miserabili rappezzature stradali, alterazione del servizio pubblico, volgare utilizzo delle istituzioni.

Attendiamo che l'ex sindaco Ciampi riesca a ottenere almeno l'attenzione del governatore De Luca, perchè tarpi le ali all'arrogante di Piazza del Popolo che ormai, privo di ogni controllo, deborda sempre più.

Il Centro Autismo, gli alloggi e il Piano di Zona, sono la cartina tornasole dell'assenza di ogni tipo di sensibilità e rispetto per la gente, quella che ha creduto in Festa e che invece, ha ingannato in ogni attimo della propria gestione pubblica.

RDM




Nessun commento:

Posta un commento