Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 17 ottobre 2023

Avellino: un'amministrazione da dimenticare..!


Il sindaco: noi ovviamente, andremo avanti...!

Il governatore della Campania sta percorrendo un cattivo sentiero, quello dell'arroganza che ormai lo ha consumato in tutto e per tutto, si sente un partito, nessuno può fermarlo, sarà il prossimo presidente della Campania per la terza volta.

Invece pare che questa volta sia andato troppo oltre, la sua corte dei miracoli non basterà a farlo rieleggere, tutto ha un inizio e una fine, e avrebbe dovuto imparare dopo tanti anni nella mischia, che vivere contro non porti bene.

Perfino Netanyhau è ormai un morto che cammina politicamente, l'astio, la violenza gratuita, la cieca abiezione nel distruggere un'etnia, l'ha portato fuori dai binari della decenza e dell'umano.

Alla fine i nodi vengono al pettine, e De Luca ha stancato con il familismo, le fritture e le raccomendazioni come Dio comanda: 

il congresso non si farà e le sue aspirazioni di prendersi la segreteria sono perse.

Così come la speranza di Festa che avrebbe voluto piazzare furbescamente i dipendenti Irpiniambiente a De Vizia, interrompendo di fatto un servizio pubblico.

I sindacati non ci stanno, la compiacenza del sindaco è un attentato alla sicurezza di una prestazione ormai collaudata, ma favorire De Vizia gli potrebbe garantire una forza elettorale anche al di fuori dell'istituzione, e forse di più.

Giangi non risponde ai quesiti, lui ama offendere e basta, gli sfaticati, di cui ciancia, ce li ha nella giunta e nella maggioranza, ai quali si compiace di portare la bandiera da sempre: 

i lavoratori di Irpiniambiente si fanno il culo mentre dorme beatamente, per poi farsi i suoi giretti nella Mercedes targata D'Agostino.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento