Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 18 ottobre 2023

Avellino: e il peggio deve ancora arrivare..!

Avellino è diventata nelle mani di Festa, un circo a cielo aperto, strade con restringimenti, pseudo piste ciclabili da pazzoidi, auto parcheggiate ovunque e spari in centro abitato, per un vergognoso poligono all'aperto che oltre all'inquinamento acustico, provvede a quello atmosferico e dei suoli che raccolgono polveri e bossoli.

Ma l'inverosimile lo si raggiunge con i milioni buttati dalla finestra per stronzate prive di ogni ritorno di rilievo.

Di ritorno, una mensa per i bimbi, che somministra frutta marcia e pasti furbi che fungono da primo e secondo in una sola pietanza, alla modica spesa di € 5,00 mentre ovunque, il servizio offerto dal Comune è gratuito o al costo di una somma irrisoria.

La fortuna di Festa è l'elettorato avellinese, formato per la maggior parte da persone incapaci di seguire l'andamento amministrativo e capirne le giravolte.

I milioni che il sindaco ha dispensato a destra e a sinistra, sembrano un affare privato per il quale i detrattori, infidi e invidiosi, si spertichino in contumelie gratuite, solo per una forma di antipatia immotivata.

I fatti, invece, raccontano l'interesse per una cittadina che paga le tasse alle aliquote massime, proprio per questa abulica inedia di fronte alle attività comunali che con la nuova azienda di spazzamento, le fondazioni, le feste e i finanziamenti a suon di soldi inesistenti, ci hanno portati in un baratro difficile da riempire.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento