Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 9 ottobre 2023

Avellino, territorio malato, incapace di affrancarsi dalle sceneggiate..!



Ma come, vi lamentate della mensa per i bambini con il miglior sindaco d'Italia, e forse oltre, gratificato proprio da un'associazione alimentare..?

Se la fascia tricolore dei cotechini e 're murtadelle vi dice che dovete pagare tanto per un pasto ai bimbi, fatevene una ragione, ha certo valutato perfettamente il conto...non dimenticate chi l'ha premiato..!

Purtroppo per noi, Giangi Festa si muove in un panorama politico formato da personaggi da quarta-quinta fila: 

gente senza capacità di pensiero, forma uno stuolo di inutili e anche perniciosi personaggi, preposto allo sviluppo dei territori.

Il consigliere Palladino a nostro avviso, ne è una luminosa espressione; 

questa battaglia che sta cavalcando per un pò di visibilità fa molto più male a lei che al sindaco.

Spagnuolo ha sbagliato a indirizzare un messaggio, e ha chiesto più volte scusa, che altro avrebbe dovuto fare dopo essersi cosparso il capo di cenere..?

Troviamo veramente fuorviante, questo impegno nel portare avanti una svista che assume importanza per l'epoca vergognosamente dedita all'effimero, qualità che contraddistingue chiunque se ne faccia scudo.

In Portogallo ha vinto una gara per donne, un uomo travestito, certo non il più bello, ma adottato quale ulteriore messaggero di un'idea di tragressione, finalizzata a diventare regola.

Lo schifo che ci circonda è fomentato da una minoranza che non riusciamo a sconfiggere, per una viltà innata e una carenza cronica di capacità gestionale.

Il sessismo è un neologismo utilizzato per discriminare qualsiasi territorio inesplorato dall'acume politico, solitamente sinistrorso, capace di trasformare una parola, gesto o atteggiamento, in una terribile condanna per il malcapitato.

Ormai esiste un plotone d'esecuzione pronto a giustiziare chiunque cada nella trappola, e la quota rosa se n'è fatta un'armatura che quasi sempre, in una condizione di normalità, varrebbe semplice cartone.

RDM



Nessun commento:

Posta un commento