Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

venerdì 13 ottobre 2023

Avellino: si manifesta ma nascondendosi, perché poi si possa continuare con il «ciao Gianluca»...!

Fenomeno universitario avellinese:  le aule tengono fuori dal Comune i dipendenti...
Grande sindaco Festa..!


Il consigliere comunale di Atripalda, Nunzia Palladino, ha deciso di denunciare il sindaco Spagnuolo per la leggerezza di un errore di spedizione di un messaggio oltraggioso.

Il sindaco si è più volte scusato per un errore marchiano, che accade spesso utilizzando cellulari con schermo sensibile, ma Palladino ritiene che meriterebbe la galera, o forse la fustigazione, aggiungiamo noi.

Ci chiediamo quale sarebbe il vantaggio, o forse si, e non sarebbe una buona soddisfazione.

Purtroppo le notizie una volta si sviluppavano sui media per importanza, quindi per quanto potessero incidere sulla vita della gente, mentre questa signora che evidentemente non ha di meglio da fare, si fossilizza sul nulla, perché forte di uno stupidario adottato dalla sinistra, e di cui nessuno riesce a liberarsi.

Ad Avellino per esempio, il prode Geppino Giacobbe, significativa emanazione del sindaco campione di eventi, si nasconde per evitare di rispondere della vigliaccata che proibisce ad alcuni bimbi, di sentirsi uguali agli altri che mangino alla mensa.

In ogni dove della Campania il refettorio fornisce pasti per i piccoli studenti, gratuitamente o a un prezzo irrisorio come avviene a Cervinara, a Mercogliano o Ariano Irpino, ma Avellino il denaro lo spende regalandolo al Gambero Rosso, al premio Scola o a Eurochocolate...

Tutti contenti fino a qualche giorno fa, ma quando i nodi vengono al pettine, ecco che gli idioti insorgono.

Le manifestazioni per l'ambiente fatele sotto casa del sindaco, bloccategli la strada per un Centro autismo mai partito, fatevi sentire in modo serio sotto il Comune impedendo l'accesso in entrata e in uscita, evitate almeno nei casi di vera sofferenza, di continuare a mostrare solo viltà..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento