Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 21 settembre 2023

Avellino: dopo la sbornia dei festeggiamenti, aria irrespirabile, spese mensa bimbi raddoppiate, esplosioni e le vergogne di sempre..!



Il governo di destra, quella sociale che toglie i diritti e affama la gente, ha creato un clima di pericolo costante che non ricordavamo.

Gli sbarchi incontrollati che mettono a repentaglio la vita di intere popolazioni, sono il segno tangibile che Giorgia Meloni non sappia governare.

Una giornalista non può fare il proprio lavoro perché in metropolitana a Milano, si permette a gente arrivata dall'Inghilterra, di paleggiare una donna pubblicamente, lasciandola assolutamente indifesa.

Insomma, non possiamo lamentarci ad Avellino se le risse sono all'ordine del giorno con contorno di esplosioni, poche ore fa, che non mancano. 

La Polizia Municipale sempre assente, non trasmette alcuna fiducia, visto che non riesce a controllare manco le auto in sosta perenne che chiudono un'intera arteria, davanti al solito elettrauto.

Ma quello che ci indigna profondamente, sono le menzogne di Festa che da grandissimi sui palchi di quest'estate, la gente si ritrovi a pagare quasi il doppio al mese per la mensa dei bambini, e multe a gogò per una Ztl diabolica, che nel migliore dei casi, ha reso idrofobi i residenti del Centro Storico.

E ora questa guerra a chi ce l'abbia più lungo, fra De Luca, Asl, e Festa, ovviamente ha come vittime i bimbi malati di sindrome autistica, e le famiglie che finora non li hanno mai difesi abbastanza, con un sindaco che si merita grandi pernacchie appena tenti di fare un passo in strada.

Il video di testata descrive ampiamente un personaggio che non ha rispetto, e che se negli ultimi quindici anni ha sempre fatto orecchie da mercante, in questo momento forse topico, dovrebbe dimostrare un minimo di maturità.

Purtroppo nessuno, dal Consiglio al Prefetto, ha mai tentato un inserimento deciso, nell'argomentare un disagio che non meriti ulteriore dilazione, e il ras imbrillantinato, ha fatto di tutto liberamente.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento