Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

martedì 8 agosto 2023

Avellino: terra d'affari e di volponi...!


Giuseppe Santoli e Gianluca Festa...allucinato..!

C'è da lavorare, dice Rastelli, ma vedo l'atteggiamento giusto, alle medie ricordiamo il professore che raccontava ai genitori, è intelligente, ma non si impegna, per evitare di mortificarli definendo il figlio un asino.

Una squadra ridicola che secondo il sindaco e D'Agostino sarebbe arrivata in serie A già due anni fa, per dare un senso a uno stadio megagalattico e al fabbricato per le squadre ospiti, che doveva contribuire all'ulteriore arricchimento del montefalcionese e ovviamente di Gainluchino.

Un artista, nel suo genere, il nostro primo cittadino, vincendo la competizione elettorale ha messo mano a un progetto ad ampio respiro di tutto rispetto.

Basta guardare la città, servizi zero, qualche rappezzo stradale qui e là, proprio quando non se ne possa fare a meno, un restringimento delle strade alla faccia dell'iniziale rambla barcellonese

E una narrazione falsa attraverso dei video offensivi del buon gusto e dell'intelletto, che hanno sintetizzato la strategia gestionale del furbone.

Dopo vari 'nciarmi opinabilissimi, siamo arrivati al pezzo migliore: 

diventare imprenditore di se stessi con i soldi del Comune...che meraviglia..!

Ovviamente che volete conti se la Grande srl nasca sulla pelle di qualche centinaio di lavoratori scippati a IrpiniAmbiente, e alle manovalanze aggiungiamo le famiglie che comprendono anziani e bambini.

Pensate che possa fare testo per uno che sia passato armi e bagagli, dopo la cacciata sanguinosa dal Pd, al partito di Giorgia la perfida..?

Approfittare della gente, specialmente della più bisognosa, e ricordiamo la vergogna delle politiche sociali, ancora ferme al palo, pare essere la prerogativa cardine, per appartenere a Fratelli D'Italia.

Santoli, il capo del sindaco, non ha conflitti d'interesse con Festa, dice, certo, aggiungiamo noi, ci mancherebbe che asserisse il contrario, e poi da imprenditore dell'alimentazione a specialista di spazzatura, è un attimo.

Noi non possiamo stupirci di niente: 

abbiamo Pizzuti, un assoluto incompetente, alla guida della Città Ospedaliera, Vanni Chieffo da ex Carabiniere a direttore dell'Asidep, l'azienda depurativa portata al fallimento, o il prode americano Acconcia che non sa che pesci prendere all'Air trasporti..!

Non c'è che dire, da città giardino prima e europea poi, ai tempi dell'onirico Di Nunno, all'attuale enjoi, non sono bastati Galasso e Foti che ancora avevano lasciato qualche zona integra, ci voleva Gianluca Festa per radere a zero ogni aspettativa residuale.

RDM




Nessun commento:

Posta un commento