Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 14 agosto 2023

Avellino: siamo felici, l'ha detto il sindaco Gianangelantonio Festa, che ha migliorato il «Pil»: avvertite Giorgia Meloni di cacciare Giorgetti..!



Trovare strade alternative, magari non uscire o se lo si è fatto, meglio dormire in albergo o a casa di amici..!

Non se ne può più di questo sindaco barzelletta, qualunque sia il problema, i residenti trovino da soli una soluzione alla violenza, ai vomiti, agli ubriachi e ai tossici che pericolosamente si aggirano per il Centro Storico, ma non rompete gli zebedei a Festa, che si sta divertendo come un pazzo.

Alberi abbattuti, Campi di calcio pronti per portarci in serie A, Piano di zona senza un euro o Grande srl, sono una sintetica fotografia della visone malata che Festa ha del proprio ruolo. 

Ho ripianato i debiti, racconta il sindaco più bugiardo del sud Italia, intanto siamo sempre in pre-dissesto, e l'economia che porterebbero gli eventi pagati fior di quattrini, un milione se non di più, esiste solo nella sua visione onirica della realtà.

Ottima esperienza al «Pazzaria» di Torrette di Mercogliano: prodotti di qualità, servizio professionale e prezzi intelligenti..! Bravo Massimo Cilio..!

Alberghi e stanze con prima colazione, vuoti, ristoranti altrettanto e gli unici bar che guadagnino sono quei due che resistono al Centro Storico.

La felicità di cui ciancia Gianluchino la leggiamo nei suoi occhi, stare in mezzo alle signore che paghiamo noi, lo esalta, così come le previsioni dei suoi introiti con la messa in campo di peccaminosi propositi imprenditoriali, sempre a nostre spese.



Come mai, Giangetto, se ha tanto denaro che le avanza nelle casse comunali, invece di ripristinare le strisce pedonali realizzate con i basoli bianchi e neri, a regola d'arte, ha riempito i vuoti con catrame verniciato...?

È bellissimo, sindaco, vincere facile, perché non rischiando nulla di tasca propria, comunque vada, lei ha ottenuto visibilità e chissà cos'altro..!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento