Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 12 luglio 2023

Avellino: smart city, smile arena, summer fest...tanto provincialismo non ha portato bene all'attore..!



La sicurezza, ah, questa grande sconosciuta, perfino il guascone  governatore, tanto apprezzato per le intemerate che fanno ridere, ci mette del suo: 

l'atteggiamento camorristico l'ha trasmesso all'americano italianizzato, Acconcia, direttore generale dell'Air scippata all'irpino Dino Preziosi.

Dopo i molteplici guasti dei mezzi di trasporto, anche quotidiani, ormai, questo Dg sui generis, pare abbia imposto agli autisti, molto democraticamente, di impedire ai passeggeri con fare deciso, eufemisticamente, l'utilizzo dei cellulari per documentare l'ennesimo blocco dei bus dell'azienda regionale.

Questa volta i pullman in panne erano due, d'altronde uno alla volta sembrava troppo ripetitivo, ma l'atteggiamento degli autisti da veri bulli, non può essere autonomo, considerato il fatto che sono dei dipendenti, non di certo i padroncini dei mezzi, per cui troviamo un altro focolaio di violenza pronto a prendere fuoco.

Beh, il povero Festa dopo la mazzata del quasi ultimo posto in classifica nazionale, sarà in crisi profonda, anche se certo capisce i rosicatori che fanno i sondaggi per il Sole 24 Ore.

Quindi, anche se avrebbe voluto rimettere a posto il Raee, ripristinare un mercato distrutto per favorire un amico, scusarsi per aver incasinato le fermate mettendo in grande difficoltà studenti, anziani e utenti in genere, pare che i sondaggi ignorino i faremo e diremo..!

Purtroppo lo schifo che ha generato in questi anni, non si è ripulito con festicciole, premi e gli occhi dolci di assessori inutili ma costosi.

Però che Luca Cipriano dalle pagine degli amici de Il Mattino, predichi facendo le pulci, senza aver mai alzato un dito, se non per fermare, almeno rallentare, la tracotanza di un personaggio da fumetti che metteva sotto sopra la città come fosse un invasato, lo troviamo altrettanto insopportabile.

Infatti i due si equivalgono per disamore e cazzismo, non a caso si sono scontrati al ballottaggio: 

Festa con quattro liste che diventeranno anche sei la prossima consultazione elettorale, e l'occhialuto presidente per sempre di qualcosa, proposto da un Pd scellerato, senza manco esservi iscritto..!

RDM


Nessun commento:

Posta un commento