Se il trascurabile aumento nei sondaggi, del gradimento per Forza Italia, sia dovuto a un cosiddetto effetto Berlusconi, assente quand'era in vita, sarebbe tutto da dimostrare.
I fatti, invece, raccontano della miglioria prima della morte, se le rilevazioni fossero veritiere, cosa che confutiamo con veemenza, perché convinti che almeno due più due, gli Italiani lo sappiano fare.
Un partito nelle mani di Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Alessandro Cattaneo che se almeno sapesse cantare, qualche voto lo raggranellerebbe, è pura inconsistenza.
Se a livello nazionale il partito è messo male anche economicamente, in Campania fa piangere:
Martusciello è il coordinatore regionale, cioè colui che sceglie i rappresentanti nelle varie province.
Beh, non crediamo che ci sia ancora da specificare quali possano essere le ragioni di una scomparsa totale a breve, della compagine sull'intero territorio.
E restiamo basiti per l'approccio di Dino Preziosi a questo partito in via d'estinzione, nonostante la militanza politica che l'avrebbe dovuto rendere immune dall'inutile.
Il consigliere comunale è un attento conoscitore della cosa pubblica e delle sue regole per una corretta gestione, e pertanto riteniamo possa essere un valore aggiunto.
È da tempo che l'ex Dg Air stigmatizza l'attività dell'assessore Cuzzola, il fantasma che ogni tanto regala al Consiglio il piacere di una visita e di ascoltare le proprie perle.Stiamo scrivendo spesso che i bilanci di questa amministrazione facciano acqua da più parti, e volendo essere precisi, dobbiamo ricordare che ogni bilancio fa capo ai precedenti, e pertanto, l'errore inficia anche ogni atto contabile successivo.
Preziosi ha dichiarato papale papale che Cuzzola è un incapace, i suoi bilanci sono falsi, e tutto quanto approvato in Consiglio non ha nessun valore, se non per la Procura, aggiungiamo.
Se poi, volessimo diventare correttamente censori, dovremmo ricordare ancora e ancora, che il denaro trafugato con i canoni inevasi da D'Agostino o chi per esso, ha due facce di vergogna per un Comune abusato continuamente, partendo dal proprio sindaco.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento