Il bilancio di previsione avrà all'interno certo, qualche nuovo assessore, preferibilmente di genere femminile, premi a gogò, feste e invenzioni varie che nulla hanno a che vedere con la soluzione del dissesto.
Siamo veramente curiosi di conoscere la contabilità che ha registrato tredici milioni di utili, mentre noi descrivevamo uno spreco delle risorse comunali senza precedenti.
Forse i milioni sono stati raggranellati per una graziosa donazione della regione Campania o da parte di qualche finanziamento magico sconosciuto...chissà...
I processi conclusi e quelli ancora in essere, con scarse probabilità di vittoria, hanno sì raggiunto i milioni di cui va fiero il sindaco, ma pensiamo siano in perdita, e non certo capaci di sanare un bilancio compromesso da anni di sperperi e insane gestioni.
Non vorremmo che in una speranzosa attesa del falso in bilancio depenalizzato, come l'abuso d'ufficio che un governo di incompetenti ci ha regalato, si andasse a ruota libera fra inganni e bugie..!
Ormai siamo abituati alle chiacchiere in libertà di Gianluca Festa, la sicurezza ampiamente emergenziale per chiunque, viene marginalizzata dal solito buontempone in brillantina.
Il territorio gestito malamente da un amministratore che non ha capacità imprenditoriali, non ha futuro:
speriamo in Nicola Giordano e Dino Preziosi, unici consiglieri d'opposizione capaci di illuminarci.
Essere imprenditori comunali significa a nostro avviso, curare il patrimonio di cui si dispone, e organizzarlo in modo da renderlo produttivo.
Studiando peculiarità e opportunità, perché si possa migliorare un servizio, si prende in considerazione qualsiasi sviluppo derivante dalla propria intraprendenza.
Ci ritroviamo invece, con un sindaco che elimina il mercato senza studiarne le alternative, quale il disagio patito con i trasporti, per esempio.
Ma non contento, continua la propria azione a tentoni, annullando il deposito Raee degli ingombranti, per cercare una soluzione alla ragazzata.
Di rimando si generano tante altre problematiche, comprese le spese ormai in libertà per carotaggi, caratterizzazione e asfalti a più riprese.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento