L'Austria blocca il traffico degli autotreni al Brennero per un rispetto farlocco dell'inquinamento e dell'ambiente, ma fermare il trasporto internazionale fa bene solo al cancelliere Nehammer.
Il traffico dei camion rallenta il turismo, grande risorsa del prodotto interno lordo austriaco, quindi con fare dispotico, impone il trasporto ferroviario.
Beh, le forme di ipocrisia politica sono molteplici e Avellino non si discosta dalla visione utilitaristica del potere.
I verdi Festa e Rotondi, si uniscono in un microcosmo di falsità felici di poter raggiungere un risultato di interesse, che prescinda dal bene comune.
L'ambiente è fortemente penalizzato dagli abbruciamenti, ma si consente a un poligono all'aperto, di continuare la propria opera di avvelenamento del suolo e dell'aria;
oltre al poderoso inquinamento acustico, che provoca traumi e morte fra gli uccelli che impauriti, sbattono contro gli ostacoli.
Una cattiveria insana per chi sfrutti persino la dabbenaggine degli animalisti che si sono prestati a fornire la propria immagine, sulla lista civica che fece eleggere il saltimbanco Livio Petitto alla Regione Campania.
Cacciato dal partito democratico insieme al sindaco, si è prontamente adagiato fra le braccia della destra che tramite l'ex Dc, poi forzista e oggi fratellista, Gianfranco Rotondi, gli ha trasmesso gli auguri di benvenuto nell'affollato circolo della quaglia.
Personaggi inutili che hanno cambiato la propria condizione sociale immeritatamente, sfruttando la pecoraggine di gente senza alcuna forma di dignità.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento