Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

giovedì 8 giugno 2023

Avellino: possiamo aspettarci solo il peggio..!



Piero De Luca rimosso dall'incarico di vice capogruppo alla Camera per una stupida ripicca della signorina Schlein contro il padre Enzo.

Beh, se questo significa rivoluzione, crediamo che l'americana di Lugano non riesca proprio a fare due più due.

In un momento difficile per il partito, mettersi contro a un elefante politico qual è il governatore della Campania, è l'ultimo passo falso di una pseudo politica che dovrebbe fare altro.

L'approssimazione volgare dei professionisti del potere lascia un senso di vuoto che fa girare la testa, non è possibile, ci chiediamo, che gente così abbia imbrogliato con una promessa, con la compravendita di un posto di lavoro, sbattendo ogni barlume di dignità, in fondo alla schiena.

Anime corrose alla ricerca di una spettrale superiorità determinata per legge, ma che nessuna legge avrebbe il diritto di regolamentare.

Il diavolo che è dentro di noi, non ci abbandona, e la malvagità nascosta in un sordido sorriso, ci consumerà fino alla fine.

Una donna deputato ha allattato il figlio nell'aula parlamentare, facendoci tornare al passato di Maria Stella Gelmini che volle tenere una stanza dedicata al bimbo appena partorito, nel Dicastero che governava.

Quando una mamma ritiene che niente può fermare la propria ansia di potere, stravolgendo la naturalità della vita, allora veramente siamo perduti, il disdoro ha vinto, il demonio aleggia oramai in ogni dove.

RDM


Nessun commento:

Posta un commento