Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 26 giugno 2023

Avellino: chiunque apprezzi il sindaco uscente, per vincere le amministrative del 2024, si è già qualificato..!

Tre giorni di festa con Festa...e chest'é..!

Abbiamo tutti i nostri Prigozhin che circondano la dignità e il pudore: 

quali sono gli ideali che dovrebbero stigmatizzare il comportamento della politica..?

Senza parole, che cosa possiamo dire o aggiungere a un'epoca priva di cuore e amore..?

Tutto è in vendita e il commercio blasfemo dei poteri confonde anima e spirito, fino al parossismo dell'annullamento di ogni remora, contornata da un minimo segnale di buon gusto e rispetto.

Le milizie Wagner come quelle tedesche di Hitler, volevano far sentire la Russia in pericolo, ma tre milioni e mezzo di invasori non ci riuscirono nel 1941, poteva mai riuscirci un cuoco con venticinquemila mercenari..?

L'Italia è sempre in pericolo da quando le milizie politiche ormai lontane dall'amor di Patria, hanno deciso di nutrire i propri interessi e solo quelli.

Eravamo uno Stato libero e sovrano che poteva decidere e realizzare, poi gente come Prodi e D'Alema hanno visto un proprio introito nell'assoggettamento. 

E siamo rimasti schiavi di una moneta che è carta straccia priva di un controvalore aureo com'era per la lira, e dei desiderata di gente che nulla ha che vedere con la nostra natura e religione.

Avellino non si discosta da quelle che sono le anomalie di un secolo partito malissimo. 

Il sindaco non capisce nulla di amministrazione e sì che proviene da oltre quindici anni di protagonismo comunale, così anche per ricordarlo ai tanti avellinioti che ancora cercano di togliergli  le castagne dal fuoco.

Il Pronto Soccorso della città ospedaliera ha incominciato a funzionare dal 2011, e Festa è stato vice sindaco fino al 2012, ma ovviamente non ha nessuna colpa perché così fan tutti..!

Una breve sintesi dell'operato di un sindaco affarista, comprende campi da calcio inutili, aziende di spazzamento deleterie, apprezzamento per un'Autonomia favorevole alle regioni settentrionali, dopo averla aborrita in Consiglio comunale.

In più aggiunge contrarietà per Stazione Hirpinia che darebbe ossigeno allo sviluppo del territorio, ma trova fantastico giochi, feste, palloni gonfiati e zone franche per il libertinaggio, o premi e cene costosissime per le asfittiche casse del Comune.

RDM

Nessun commento:

Posta un commento