Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 8 maggio 2023

Avellino, insensibile ai propri interessi..!

Il Dg Air Campania, Acconcia e il sindaco Festa..!


L'Air Campania srl priva di Dino Preziosi, non paga gli stipendi, e certo non è una notizia che desti un'idea di floridezza, e allora ci chiediamo come potrebbe la trasformazione dell'azienda in Air Campania Spa, renderla più efficiente..?

Una società di capitali presuppone un investimento economico non indifferente, in netta contrapposizione con la presunta necessità di non riconoscere il dovuto ai lavoratori.

Le chiacchiere di Acconcia il Dg dell'azienda, stridono con i fatti, i racconti sulla grandezza della Società regionale, che sarà mani e piedi legata a De Luca, per aver acquisito ogni azione disponibile.

Mah, giochetti politici e finanziari che il governatore continua a mettere in atto, per un potere che potrebbe sfuggirgli se non avesse la possibilità di ottenere una terza candidatura.

Nessuno si è mai opposto, nessuna barricata, eppure era chiaro che per bene fosse andata, l'Irpinia sarebbe rimasta svuotata economicamente e lavorativamente.

Ma che volete, siamo fatti così, la gente avellinese vive di simpatia e antipatia, per cui perfino un sindaco come Festa va bene.

Le malefatte, la distruzione delle aspettative, il Centro storico avvilito e offeso con una Ztl pericolosa e densa di significato, non ha destato strascichi nelle coscienze.

L'ambulanza impedita, le violenze, le ubriatature con vomito abbandonato ovunque, le rimostranze del quartiere, non hanno impedito e nè appassito la ridondante arrognza di Festa e del suo vice.

Tutto tornerà come sempre, prima degli allagamenti, del Centro Autismo, delle strade, del rifugio per gli animali...

RDM 


Nessun commento:

Posta un commento