Avellino è gusto, l'ultima descrizione della città, che praticamente è ogni cosa che s'inventi il sindaco Harry Potter, il mago avellinese avrebbe dovuto sapere che è la più inquinata del sud Italia, e che tante città messe meglio di noi, abbiano proibito qualsiasi tipo di brace all'aperto.
Ma è inutile spiegare l'ovvio a una popolazione di decerebrati che s'inventa invece, un odio insano verso la gioia che tanti milioni di persone nel mondo, proveranno per la vittoria nella competizione nazionale che assegna lo scudetto del calcio per l'anno 2022/2023..!
Per fortuna i malati di invidia non rappresentano il cuore che pure pulsa normalmente in tanti cittadini, quegli stessi che vengono penalizzati quotidianamente da un'amministrazione disarmonica e incapace di valutare i disagi che crea.
Che meraviglia, senza bagni, protezione dal vento e dalla pioggia, parcheggi e controlli sanitari...benvenuti ad Avellino, ultima in tutto..ENJOI..!
Campo Genova, lo ricordiamo per essere stato sede del Raee, quel deposito degli ingombranti tanto utile, che permetteva di smaltire immediatamente, i rifiuti che oggi stazionano anche per mesi dinanzi ai portoni, compreso lo schifo lasciato dal gusto del sindaco..!La scelta forzata e antieconomica rappresenta quel modus operandi ad mentula canis, che sintetizza l'improvvisazione del sindaco, personaggio inutile e dannoso.
Gli anestetici che Festa utilizza per nascondere la propria inettitudine, vanno dalle cene col Gambero Rosso, ai premi inventati in un cinema Eliseo imbrattato, costati denaro vero, sprecato per nascondere la tossicità di un Comune depredato.
Quando l'Irpinia costruiva il Consorzio che ci rese ricchi: era il 1938..!
Gli (a)vellinesi sono famosi per inedia e superficialità, le tragedie toccano solo le vittime, tutti gli altri badano al proprio orticello dimenticando il valore di sentirsi Comunità.Il Polo di Valle Ufita così come lo scippo dell'Air, lascerà il tempo che trova:
Gianfranco Rotondi è al governo col partito che l'ha designato, e ovviamente se ne fotte di perorare gli interessi del territorio, anzi ci spiega che le Ferrovie dello Stato, quindi lo Stato, non hanno presentato un progetto, e quindi che andiamo piangendo..?
In altre realtà dare la colpa alla vittima della cattiveria del carnefice, sarebbe stata almeno fischiata, per non ricordare le reazioni che avrebbero avuto i francesi..!
Sarebbe stupido mettersi contro Meloni che gli ha permesso l'ultimo viaggio a Parigi con figlie e amiche, per festeggiare l' elezione.
E mentre il governatore De Luca si becca sotto elezioni anche l'Alto Calore, pagando parte del debito al Tribunale, con soldi pubblici, i sindaci lasciano la presidenza a Michelangelo Ciarcia, ex revisore dei conti e attuale corresponsabile del fallimento.
Come possiamo salvarci da questi individui che si stanno mangiando la Campania?
La Sanità è stata debilitata, e solo per questo il fritturista doveva essere lapidato, così i Trasporti che non riescono già a pagare gli stipendi, dopo qualche anno dal defenestramento di Dino Preziosi.
L'avevamo previsto, anche facilmente visto che tutte le altre società regionali hanno avuto quella sorte, ma lo sceriffo salernitano vive del presente, e quando finirà di imperversare in Campania, i misfatti dovranno gestirli altri.
RDM
Nessun commento:
Posta un commento