Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

lunedì 6 marzo 2023

Avellino: uno stregone al comando e balle a ripetizione..!

Sorveglianza per Festa «Non ho mai avuto screzi»

Il sindaco dopo le frasi minacciose apparse sulle mura dell'anagrafe comunale, incomincia a temere, quasi scusandosi, afferma di non capire chi possa avercela con lui..!

Beh, quasi ogni cittadino sano di mente crediamo ce l'abbia con Gianluca Festa, ci sono mille ragioni per non essere felicissimi di chi finora si sia occupato di organizzarsi qualche cena con registi e personaggi dello spettacolo buttando dalla finestra centinaia di migliaia di euro che il Comune non ha.

Il nuovo assessore ai giochi, la pugliese inventata specialista di immagine, poi è l'ultima spesa idiota e offensiva per la città.

Il vice sindaco Nargi, il giocoliere ubriaco Luongo e l'organizzazione della Provincia capeggiata da Sabino Basso, già si occupavano dello stesso argomento, ma al sindaco non bastava, ammaliato dal fascino della leccese, l'ha nominata assessore fantasma.

Purtroppo il denaro che si becca questa signora è reale, e solo per questa ennesima castroneria, il sindaco dovrebbe pagare pegno.

Ma non basta, Festa, lo stregone che annulla l'inquinamento con un colpetto di bacchetta magica, e che alla faccia di sondaggi, analisi e reperti, conosceva perfettamente la caratterizzazione di Campo Genova, non s'accorgeva, guardando nella sfera magica detenuta da oltre quindici anni di appartenenza all'Assise comunale, ripetiamo, che le case di via Imbimbo fossero state realizzate su una sorgente d'acqua.

A scadenza di mandato, il nostro si sta preparando il terreno su cui battere per la campagna elettorale e quindi eccolo dare sfogo agli indirizzi di governo sciorinati quattro anni fa, e mai attuati.

Bellissima operazione dal suo punto di vista, la nuova presa per fondelli è in pista, al terzo posto sulle sedici intenzioni di inizio mandato, c'è il canile, ed ecco un bando miserabile da 200 mila euro che non basterebbero neanche per la recinzione in cemento armato.

Insomma, signor Festa, lei di screzi ne ha provocati a bizzeffe, altro che meravigliarsi del contrario, e quando si approfitta vergognosamente della povera gente, embè, a qualcuno potrà pure spostarsi 'a nervatura, come dicono a Cuneo...!

RDM

Nessun commento:

Posta un commento