Il sindaco ha assunto al Comune - ma si pò fa?- gente che tifa per lui sui social, dona incarichi a piene mani, ma si descrive quale amministratore da grandi risultati.
Saremmo curiosi se volesse ricordarci una sola cosa che abbia creato un servizio alla Comunità.
Continua nella sua personalissima esaltazione del nulla, mentre idioti da tastiera gli postano complimenti, bravo il nostro sindaco, grandissimo...quelli negativi provvede a cancellarli..!
Farà, si è visto con, ha incontrato questo e quello per, presto accadrà, oilloco, oi qquanno, oillanno...una successione stucchevole di promesse a cui non sono mai seguiti i fatti, e la gente che gli dà credito è evidentemente, coinvolta per qualcosa che prescinda dall'interesse pubblico.
L'ideologia politica il signor Bach avrebbe dovuto tenerla per sé nel momento in cui si fosse trovato a votare un candidato per i Länder, invece proibisce democraticamente agli atleti russi di partecipare ai Giochi per la XXXIII Olimpiade 2024.
I Giochi olimpici sono la massima espressione dello sport, e promuovono l'abbattimento di ogni barriera o confine tra i popoli..!
Però questo campione per finta non considera quanto dovrebbe, lui si limita a seguire l'ordine di chi l'ha messo lì, alla faccia dei doveri morali e statutari, diremmo.
Chi se ne fotte se gli atleti non avranno la possibilità di espletare i propri diritti, dopo i sacrifici che avrebbe dovuto conoscere, l'interesse privato prescinde da quello di una Comunità, così come una tifoseria d'accatto incensa a comando Gianluca Festa, pur di accaparrarsi eventuali riconoscimenti.
Nessuno di questi personaggi in cerca d'autore s'è mai interessato alle cose comunali, e ogni assurdità l'hanno fatta passare in cavalleria.
Anagrafe, bilanci fuori termine, progetti falliti, Fenestrelle derubato e riempito di rifiuti, Centro autismo in stallo da venti anni come la filovia e il tunnel, alloggi allagati, strade fatiscenti, che rappresentano, signor sindaco, i suoi annunci o la sua malata megalomania..?
RDM
Nessun commento:
Posta un commento