Giornale d'informazione e commento di quanto accada sul territorio avellinese.

mercoledì 8 marzo 2023

Avellino-Ukraina-accoglienza-STOPWAR...il ridicolo ormai è diventato un punto d'orgoglio..!


Un sindaco qual è Gianluca Festa rappresenta sinteticamente la dabbenaggine servile che ogni cameriere della filosofia del politicamente corretto, sostiene anima e corpo come e più di una religione.

Guai a discostarsi dal pensiero unico che il potere Usa e di conseguenza quello degli schiavi del grande continente, impartiscono senza possibilità di discernimento o reazione intellettiva.

I Russi cattivissimi hanno invaso l'Ukraina dei buoni e stanno per mangiarsi Cappuccetto Rosso.

Così il Papa..! 

Veniva annichilito il plotone dei guerrafondai da taccuino o telecamera, mentre sbeffeggiava questo credo fondato sull'ignominia.

Quanti sono gli Stati aggrediti nel mondo almeno da settant'anni in avanti, 50, 100, 150 o anche di più..

E come mai, direbbe Gigetto Marzullo, nessuno s'è mai fatta una domanda e dato una risposta..?

Quali Paesi di questi ha mai ricevuto una fionda dall'Italia..?

Nessuno, signori, e anzi i Curdi continuano ad essere massacrati, per esempio e quanti ancora in Africa muoiono ogni giorno benedetti dal menefreghismo occidentale, che intanto provvede a lucrare, impossessandosi delle ricchezze naturali che quelle popolazioni non riescono a sfruttare..?

Ebbene, signori, solo Zelensky ci ha toccato il cuore, lui che non appartiene all'Ue e non fa parte della Nato, ci ha messo in seria difficoltà economica, energetica e pericolosamente sotto minaccia nucleare..!

Ah, già, Putin è Gengis Kan, un conquistatore che giammai si sarebbe accontentato dell'Ukraina, ma avrebbe mangiato l'intera Europa, Italia compresa.

Avere a che fare con i truffatori è difficile ma se ne può venire a capo, ma con gli stupidi, finanche atavicamente servili e spiritualmente traditori, è una battaglia persa.

Il primo cittadino fin da bambino è quello che conosciamo, uno che fa e ha fatto figure barbine megagalattiche a livello nazionale e oltre. 

Le interviste delle Reti italiane più conosciute lo hanno ridicolizzato e la sua attività gestionale ha fatto il resto: 

e allora, perché meravigliarci se traduce con motti ridicoli le ragioni di una città degna di ben altre attenzioni..?

RDM



Nessun commento:

Posta un commento